Se questa discussione la legge uno fuori dal giro e-mtb chiama la pubblica per un TSO di massa...
Puoi aggiungere qualche particolare, che so..... il nome del modello, batteria, se avrà un nuovo fantomatico motore Bosch (gen5?)?.......Trek in uscitala ottobre salvo complicazioni prezzo da 6k e rotti a circa 10k
La Forestal Syrius è una Enduro 17,2Kg, 170+170mm di travel.Quelle attuali da 18 Kg NON sono enduro, diciamo trail? Quanto pesa una trail muscolare un po' "tirata" sui montaggi? Io dico che nei 13 ci stai. Non confrontiamo mele con pere.
Se questa discussione la legge uno fuori dal giro e-mtb chiama la pubblica per un TSO di massa...
Puoi aggiungere qualche particolare, che so..... il nome del modello, batteria, se avrà un nuovo fantomatico motore Bosch (gen5?)?.......
Deve leggerla però, o almeno guardare le figure di qualche pagina prima...il nome non mi viene n mente
Non mi ha detto altro
La Forestal Syrius è una Enduro 17,2Kg, 170+170mm di travel.
6k e magari ti danno la Gold 35...Trek in uscitala ottobre salvo complicazioni prezzo da 6k e rotti a circa 10k
6k e magari ti danno la Gold 35...
Mi auguro che il TQ sia completamente diverso dal versione 120.... Per me il peggior motore sul mercato...( Dopo averlo provato ovviamente)Per quello che posso aver caipto la novità TREK riguraderà una LIGHT sulla categoria delle FUEL EX muscolari:
Con il nuovo motore TQ, che penso sarà una versione rimpicciolita/depotenziata e chiaramente alleggerita del motorone che montava la FLYON e la Spitzing.
Una TRAIL tuttofare come per la muscolare ma con un assistenza ipernaturale e un elettronica da far eccitare anche i nerds più esigenti...
il 12 luglio si vedrà...
Quanto mi fà SES.novità:
REVIEW: Eminent Cycles Drive eMTB
With every bike brand launching an eMTB over the past few years, manufacturers are taking a few angles when developing their electric machines. Some modify existing models to accommodate a motor, while others start from scratch with a completely new design. Some are going for the ‘more is...www.vitalmtb.com
Mi basta e avanza, per farmi un'idea, questa soluzione asolata con piastrine di scorrimento per la pinza flottante:novità:
REVIEW: Eminent Cycles Drive eMTB
With every bike brand launching an eMTB over the past few years, manufacturers are taking a few angles when developing their electric machines. Some modify existing models to accommodate a motor, while others start from scratch with a completely new design. Some are going for the ‘more is...www.vitalmtb.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?