kilowatt
Ebiker celestialis
E perché dovrei sforzarmi ancora? Trattasi di marca che non vedremo nei nostri negozi che, anche a guardare (ma molto, molto attentamente
E perché dovrei sforzarmi ancora? Trattasi di marca che non vedremo nei nostri negozi che, anche a guardare (ma molto, molto attentamente
Perchè potresti capire che la zona dove passa il mono sono probabilmente due gusci a cui per forza devi saldare il cannotto sella poco sopra. Non ti piace? Sta bene. Raffazzonata? Non me la sento di sparare a zero solo perchè è un' azienda cinese.E perché dovrei sforzarmi ancora? Trattasi di marca che non vedremo nei nostri negozi che, anche a guardare (ma molto, molto attentamente) le uniche due foto disponibili si vede che è oltremodo raffazzonata. Poi il forcellone più vicino al concetto moto in generale mi piace: ma questo... dai...
Tu non te la senti di sparare a zero. Nemmeno io, che non ho sparato a zero ho solo dato un parere e non perché e "cinese". Posso dare il mio parere? Grazie. Tra l'altro Taiwan non è "cinese", te lo hanno già detto. È Cina ma non Repubblica Popolare. È una Repubblica presidenziale dove non vige la dittatura oligarchica del "partito" ma una democrazia. Poi ha comunque una storia... è contesa ecc. E speriamo che ci resti fuori dalle grinfie di Xi Cin Cin: ma ho i miei dubbi.Perchè potresti capire che la zona dove passa il mono sono probabilmente due gusci a cui per forza devi saldare il cannotto sella poco sopra. Non ti piace? Sta bene. Raffazzonata? Non me la sento di sparare a zero solo perchè è un' azienda cinese.
Almeno loro hanno avuto la voglia di provare qualcosa di diverso, per quello li stimo. C' ha provato Vent ma a quanto pare ha abbandonato il progetto (la costruzione richiamava il lavoro della Pole Voima) e anche un telaista come Pierobon (abbandonato anche quello dato che il ciclista medio non va oltre i soliti brand o le solite soluzioni bla, bla, bla)
Vedremo quello che succederà quando MDE presenterà la Push3r rinnovata, ma quella è un Vpp, potrebbe anche piacere.
Mi sa che non sai di cosa si parla. Quel "torello" farà 2kw (o più) di picco, hai voglia di montare motorini. Personalmente, a 50 anni, 70 kg e solo discretamente allenato, a 1000w (di picco) ci arrivo pure io.Mah, non esageriamo. Per dire, quel torello qui
ha sputato l'anima per raggiungere i 700W e tenerli per una manciata di secondi, cosa ampiamente alla portata dei motori elettrici full power un minimo prestanti, ed alla fine era pure bello conciato. Non credo proprio che i praticanti un minimo seri di DH superino quel livello, e credo sia difficile che pure ci arrivino.
Mi sa che non sai di cosa si parla. Quel "torello" farà 2kw (o più) di picco, hai voglia di montare motorini. Personalmente, a 50 anni, 70 kg e solo discretamente allenato, a 1000w (di picco) ci arrivo pure io.
no, le unità di misura sono corrette. Certo, ogni strumento di misura presenta un certo grado di errore più o meno importante, ma direi ininfluente ai fini della discussione. In ogni caso, neppure i motori omologati (quelli delle nostre ebike) possono erogare continuativamente la potenza massima, sia per limiti meccanici, sia per i limiti di omologazione (i famosi 250W medi)Mi sa che invece che stiamo parlando di unità di misura diverse, oppure uno dei sistemi di misura è sballato, non so se il tuo od il loro. I "motorini" in ogni caso, se "non bloccati" i 700/800W possono tenerli continuativamente.
Io la vedrei come un modellino su cui ispirarsi , fosse in carbonio e con motore e batteria dimensionata sui modelli “leggeri “ che stanno uscendo magari viene una bici interessante@MISTER HYDE ripeto, negli anni ho visto di peggio. Certo sarebbe bello che un disegno simile fosse saldato da un Brent Foes, piuttosto che uno Jeff Streber, ma anche solo il ragazzo di Giaveno (non conosco il nome ma ha un negozio) che salda per MDE e Ancillotti. Perchè provarlo? Per provare un sistema high pivot. Sono scettico su Bafang ma perchè non l' ho provato e non ho comunque l' esperienza per giudicare un motore e per la nomea di essere montato sotto quei "mostri" che alla fine bici non sono più.
Non ti rispondo come fai con la Cina perchè... vabbè diciamo "ti attacchi al tram"? Seriamente, questo è un prodotto che difficilmente arrivera da noi direttamente, magari qualcuno lo importerà e lo marchierà, magari potrà chiedere delle correzioni, in fondo pubblicizzano proprio questo sul loro sito.
Oh, a me incuriosisce di più questa che non la nuova Levo Sl.
Veramente in gara ci devi pedalare come non ci fosse un domani , magari per poco ma lo devi fareChe notoriamente sono fatte per pedalare come non ci fosse un domani!
Hai detto tutto.... Oh, a me incuriosisce di più questa che non la nuova Levo Sl.
Veramente in gara ci devi pedalare come non ci fosse un domani , magari per poco ma lo devi fare
Da Taiwan (che non è Cina)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?