Sulla mancanza di coerenza di linee con stessa angolazione in effetti concorderei anche su altri nuovi modelli....Non mi convincono:
..., non una linea con la stessa angolazione... Ma questo è un giudizio puramente personale...
Sulla mancanza di coerenza di linee con stessa angolazione in effetti concorderei anche su altri nuovi modelli....Non mi convincono:
..., non una linea con la stessa angolazione... Ma questo è un giudizio puramente personale...
Sèt màt..cianno 8 container pieni di motori...lasciaglieli finire .BrakkyIo ogni tanto lo richiedo. Nessuno ha news su un eventuale Brose full nuovo?
Io ogni tanto lo richiedo. Nessuno ha news su un eventuale Brose full nuovo?
Secondo alcuni si fa presto a finirli...Sèt màt..cianno 8 container pieni di motori...lasciaglieli finire .Brakky
beh era esposta nello stand bosch del bike festival..... purtroppo il mio inglese è pessimo ho capito uscita fine annoInfatti è un FAKE, non è previsto nessun Bosch light (me lo ha detto un uccellino ben informato).
Battute a parte, l'unico vero difetto del brose nelle sue varie versioni, è secondo me l'ingombro importante in zona MC, che condiziona notevolmente le geometrie dei telai che lo montano.
Ma hai fatto tu la foto?beh era esposta nello stand bosch del bike festival..... purtroppo il mio inglese è pessimo ho capito uscita fine anno
Per me con la scusa della bici voleva fotografare la tipa...
Se osservi bene le dimensioni della puleggia posteriore del Brose, anche rispetto al Bosh che è equiparabile come coppia/potenza, ti accorgi come questo condizioni la misura di chainstay, perchè impedisce di spostare il MC verso la ruota posteriore. A parità di interasse questo significa carro più lungo e reach più corto... l' esatto opposto di ciò che si cerca con le geometrie moderne.Scusa ma io tutto questo ingombro rispetto ad altri motori full-power non l'ho notato, a parte lo Shimano EP8 che è in effetti un po' più piccolo. Poi certo, se lo paragoni ai minimotorini delle light allora è grosso.
E togli sta cazz di bici davanti che non vedo!
Ok,perdona il mio scetticismo,di solito novità importanti vengono “pompate” tempo prima tramite video teaser e foto “rubate” in qualche test segreto….