E Fulgur? Dopo Tora e Mula questa come l'han chiamata? Bardotta?Dovrebbero essere scott
Tora Mula e CiulaE Fulgur? Dopo Tora e Mula questa come l'han chiamata? Bardotta?
Quindi è la Mulandri!FULGUR è sempre la MULA, Melandri limited edition, con batteria 880 e motore Polini.
Bici molto discreta direiFULGUR è sempre la MULA, Melandri limited edition, con batteria 880 e motore Polini.
Guardando il sito mi son detto: cavolo questi hanno lavorato di fino per raggiungere il peso record di 15,5kg per la top... Bellissime anche le animazioni. Poi in fondo ho visto i prezzi: la top costa 16k! La versione "intermedia" da 10k e infine quella da barboni da 7k per 17.6kgLa prima sarebba la nuova light della SCOTT la LUMEN
Motore TQ
Beh dai 16 o 15,5 quasi ci siamo!!Guardando il sito mi son detto: cavolo questi hanno lavorato di fino per raggiungere il peso record di 15,5kg per la top... Bellissime anche le animazioni. Poi in fondo ho visto i prezzi: la top costa 16k! La versione "intermedia" da 10k e infine quella da barboni da 7k per 17.6kg
Beh ma questa è Scott. Un big che può permettersi anche di adottare escursioni da 130 mm che magari andranno all'estero ma in Italia dubito. Comunque qua a mio parere dei punti distintivi ci sono: buoni o meno. Ammo integrato (raggiungibile da sportello sotto), serie sterzo regolabile, manubrio "carenato". Insomma si sono sforzati per distinguersiBeh dai 16 o 15,5 quasi ci siamo!!
Ma tra cavi ed ammo nascosti mi sa che c’è da mettersi le mani nei capelli anche solo a fare la regolazione del SAG !!
La bici è assolutamente bella e adotta delle soluzioni inedite.Beh ma questa è Scott. Un big che può permettersi anche di adottare escursioni da 130 mm che magari andranno all'estero ma in Italia dubito. Comunque qua a mio parere dei punti distintivi ci sono: buoni o meno. Ammo integrato (raggiungibile da sportello sotto), serie sterzo regolabile, manubrio "carenato". Insomma si sono sforzati per distinguersi
FULGUR è sempre la MULA, Melandri limited edition, con batteria 880 e motore Polini.
@muscolare puoi chiedere anche se conosce la provenienza dei telai? Guardando qua e la i telai che montano Polini sembrano tutti uguali nelle forme e nelle misure.
La Exept, la Osme intravista nel video sulla gara di Monsummano. Anche Eletteabike che è una piccola azienda vicino a Pinerolo.Se riesco volentieri. Ma ad esempio quale sarebbe un'altra bici con Polini con telaio uguale?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?