Rumors modelli 2023

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.597
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Guardando il sito mi son detto: cavolo questi hanno lavorato di fino per raggiungere il peso record di 15,5kg per la top... Bellissime anche le animazioni. Poi in fondo ho visto i prezzi: la top costa 16k! La versione "intermedia" da 10k e infine quella da barboni da 7k per 17.6kg :sob:
Beh dai 16 o 15,5 quasi ci siamo!!
Ma tra cavi ed ammo nascosti mi sa che c’è da mettersi le mani nei capelli anche solo a fare la regolazione del SAG !!

• Like
Reactions: Spacepadrino

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.597
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Beh dai 16 o 15,5 quasi ci siamo!!
Ma tra cavi ed ammo nascosti mi sa che c’è da mettersi le mani nei capelli anche solo a fare la regolazione del SAG !!
Beh ma questa è Scott. Un big che può permettersi anche di adottare escursioni da 130 mm che magari andranno all'estero ma in Italia dubito. Comunque qua a mio parere dei punti distintivi ci sono: buoni o meno. Ammo integrato (raggiungibile da sportello sotto), serie sterzo regolabile, manubrio "carenato". Insomma si sono sforzati per distinguersi

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Beh ma questa è Scott. Un big che può permettersi anche di adottare escursioni da 130 mm che magari andranno all'estero ma in Italia dubito. Comunque qua a mio parere dei punti distintivi ci sono: buoni o meno. Ammo integrato (raggiungibile da sportello sotto), serie sterzo regolabile, manubrio "carenato". Insomma si sono sforzati per distinguersi
La bici è assolutamente bella e adotta delle soluzioni inedite.
Come scrivi si distingue sicuramente dalle concorrenti, che nel segmento son comunque pochine e le distanzia anche e soprattutto nel prezzo.
Come ho scritto personalmente alcune soluzioni mi paiono un po’ forzate soprattutto lato facilità di utilizzo e manutenzione.
E’ vero che c’è lo sportello per l’ammo ma ci devi arrivare, avvitare la prolunga (devi sicuramente alzare la bike). Avere per forza il comando al manubrio x la regolazione dell’ammo, quindi più cavi ed un manubrio più affollato …..
Ripeto bella, ma non comoda!

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.292
3.035
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
FULGUR è sempre la MULA, Melandri limited edition, con batteria 880 e motore Polini.

Lasciando stare la versione MM33, anche la versione standard mi sembra decisamente una bella bici, magari con colorazioni un filo più sobrie di quelle che mettono sul sito. Full carbon, tra l'altro la danno a 23,6 Kg che per il tipo di allestimento e la dimensione batteria sarebbero un ottimo risultato anche se c'è da capire con quali componenti visto che è quasi tutto personalizzabile. Ma si va comunque sopra gli 8K. Ho scoperto di avere un rivenditore a 20 minuti da casa, quasi quasi un salto ce lo faccio.

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Se riesco volentieri. Ma ad esempio quale sarebbe un'altra bici con Polini con telaio uguale?
La Exept, la Osme intravista nel video sulla gara di Monsummano. Anche Eletteabike che è una piccola azienda vicino a Pinerolo.
Molte di più sono quelle in Alluminio.
Svm, Olmo/Vektor, Focarini, Osme, Bikel…
Fai prima a perdere un pò di tempo ed aprirti i link ai partner che trovi sul sito di Polini.

Che poi non ci sarebbe niente di male se non quel riempirsi la bocca di “Made in Italy” quando il telaio è oem.

Ultima modifica:
  • Like
  • Wow
Reactions: ducams4r and Rolly