Rumors modelli 2023

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Ho paura ha chiederti il link alla discussione su questo XtraLockker...
E no, non voglio perdere tempo ad usare la funzione cerca per una cosa "ammiocuggino style"

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.369
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ah, questa ti piace, ha proprio tutto quello che desideravi, freni italiani, angoli e carro variabili, motore esoterico e software sopraffino... ma soprattutto geometrie vintage, si sa i classici prima o dopo vengono riproposti!

Invece questa probabilmente che ti deluderà...

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Certo esteticamente mi piace. Come ho detto della tua amata a parte l'estetica della zona anteriore. Di Spitzing poi francamente mi importa poco. Per il resto non vedo paragoni con Thok che è una emtb diversa. Ti vedo incline ad alimentare polemiche... mi sa che hai letto i miei interventi su Thok rosicando e ci hai capito poco Te lo riscrivo in breve dai: Thok sarà certamente una ottima bici (tutti i commenti su come va sono positivi) ma a me personalmente come concept (per quel che vale) ha deluso. Più chiaro adesso? Stop interventi su Thok per me, ho già detto

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.369
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
Ti vedo incline ad alimentare polemiche... mi sa che hai letto i miei interventi su Thok rosicando e ci hai capito poco

Assolutamente nessuna polemica, rosicare non fa parte della mia natura, mi conosci poco...
Il mio appunto era rivolto solo alla tua scarsa coerenza sui parametri di valutazione. Due bici con alcuni punti in comune come materiale, alcune componenti e prezzo.

Se invece il tuo apprezzamento era solo estetico, de gustibus ...

Però non hai espresso il tuo parere sulla nuova Thok OSpitz che ho postato sopra. "Ospitz" in piemontese vuol dire confortevole, familiare, accorato... Ti piace?
Te lo riscrivo in breve dai: Thok sarà certamente una ottima bici (tutti i commenti su come va sono positivi) ma a me personalmente come concept (per quel che vale) ha deluso. Più chiaro adesso?

La tua delusione era già chiara anche prima, e ti ho già scritto che la rispetto. Quindi inutile da parte tua rimarcarla.

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.596
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Post mio 2310. Ho scritto che la Spitzing "mi piace" niente altro.
Post tuo 2314. Hai fatto le tue battute tirando fuori la Thok... con varie elucubrazioni tue, non mie. Post 2316, continui, dici che non fai polemiche ma mi dai dell'incoerente e continui dicendo che è inutile che rimarchi quel che ho già detto... Poi mi chiedi un parere su una nuove ebike? Che non ho visto...
In soldoni. Ho detto che mi piace una ebike (Spitzing) e stai scrotoclastando con questi inutili Ot. Nemmeno tu mi conosci... eppure dai giudizi e rompi le pelotas... contento tu. Se vuoi tarci un taglio... grazie

Reactions: ducams4r

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.369
9.084
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici

E dopo Specialized senza FSR, Giant senza Maestro... del doman non v'è certezza!

Chi sarà il prossimo, Mondraker senza Zero, Fantic senza Monocross, Santacruz senza VPP, Ibis senza DW link?

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Nemmeno tu mi conosci... eppure dai giudizi e rompi le pelotas... contento tu. Se vuoi tarci un taglio... grazie

E dopo Specialized senza FSR, Giant senza Maestro... del doman non v'è certezza!

Chi sarà il prossimo, Mondraker senza Zero, Fantic senza Monocross, Santacruz senza VPP, Ibis senza DW link?

Caro @ducams4r dai post è chiarissimo chi sarà il prossimo.
Sicuramente @kilowatt senza pelotas.
Per sua stessa richiesta!!
….vorrà andar via più leggero, sta RISE è una droga…….

Reactions: yura and kilowatt