Rumors modelli 2023

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.520
5.009
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
  • Haha
Reactions: GIUIO10

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.598
6.773
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Il cambio 3x3 Nine a 9 rapporti è un'altra soluzione per abolire lo storico complesso cassetta/deragliatore. E a detta del produttore non ha praticamente manutenzione (oltre a non far correre il rischio di storture, rotture ecc.). Il difetto principale è che aumenta le masse non sospese del posteriore, inerzia e effetto giroscopico. Viene dato per 2kg di peso, mentre un complesso medio 12V Shimano (mozzo, deragliatore, cassetta) pesa circa 1,5kg. Bella idea ma a mio parere la.soluzione sarà integrare il cambio nel motore

Ultima modifica:

maci68

Ebiker pedalantibus
17 Marzo 2021
209
67
28
55
treviso
Visita Sito
Bici
troppe
Più che altro vorrei capire chi è l’utente che si compra (e fa campare…) a fior di quattrini, ‘sti mostri che regolarmente vomita Nicolai…
Beh nel mercato teutonico hanno la loro nicchia come le Bergmont sopra, a molto teutonci piace uno stile "pesante" e cmq per Nicolai basta che vai a Rossano Veneto a trovare AR6 (Arsiè) lui le importa le Nicolai, così gli chiedi a chi le vende :joy::joy::joy:

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
683
768
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Beh nel mercato teutonico hanno la loro nicchia come le Bergmont sopra, a molto teutonci piace uno stile "pesante" e cmq per Nicolai basta che vai a Rossano Veneto a trovare AR6 (Arsiè) lui le importa le Nicolai, così gli chiedi a chi le vende :joy::joy::joy:
AR6 è forte anche nella manutenzione fox, dovrebbe essere ancora un centro andreani.. ragazzo in gamba!