bracchetto scout
Ebiker celestialis
Vadavialcúl...scacciafighe certificata..brutta che neanche il callioni sotto trip l avrebbe fayta cosi brutta.BrakkyQuesta va bene per il @bracchetto scout, bella robusta e spessorata sul carro!!
Vadavialcúl...scacciafighe certificata..brutta che neanche il callioni sotto trip l avrebbe fayta cosi brutta.BrakkyQuesta va bene per il @bracchetto scout, bella robusta e spessorata sul carro!!
Ma è di sostanza……….!!Vadavialcúl...scacciafighe certificata..brutta che neanche il callioni sotto trip l avrebbe fayta cosi brutta.Brakky
Si stupefacente...BrakkyMa è di sostanza……….!!
"CARATTERISTICHE PRINCIPALI: 29/27.5″, ultra lite AL-6061 tubing,"Mi chiedevo: ma perché nessuno parla mai della Bergamont?
Ecco la risposta
Vedi l'allegato 59714
Trailster 150. Prezzo 6.3k. Bosch, batteria da 750 e un telaio bello robusto: 27,9Kg... mecoj..ni
Metto anche il link... casomai qualcuno volesse approfondire https://www.bergamont.com/it/it/product/bergamont-e-trailster-150-elite?article=291015007
Quella è light… questa è per lui …Questa va bene per il @bracchetto scout, bella robusta e spessorata sul carro!!
Ma nooo, con tutti quei tasselli così pronunciati sulle ruote..Questa va bene per il @bracchetto scout, bella robusta e spessorata sul carro!!
Il cambio 3x3 Nine a 9 rapporti è un'altra soluzione per abolire lo storico complesso cassetta/deragliatore. E a detta del produttore non ha praticamente manutenzione (oltre a non far correre il rischio di storture, rotture ecc.). Il difetto principale è che aumenta le masse non sospese del posteriore, inerzia e effetto giroscopico. Viene dato per 2kg di peso, mentre un complesso medio 12V Shimano (mozzo, deragliatore, cassetta) pesa circa 1,5kg. Bella idea ma a mio parere la.soluzione sarà integrare il cambio nel motoreNicolai presenta la nuova e-bike GT1 EBOXX 3X3, con il nuovo cambio nel mozzo NINE
Ancora una volta una soluzione innovativa per le e-bike di Nicolai. La nuova GT1 monta il cambio di 3X3, con nove rapporti senza bisogno di manutenzione, e senza catenaauto.hwupgrade.it
Più che altro vorrei capire chi è l’utente che si compra (e fa campare…) a fior di quattrini, ‘sti mostri che regolarmente vomita Nicolai…Il cambio 3x3 Nine a 9 rapporti è…
Un 12v di qualità direi molto meno.Viene dato per 2kg di peso, mentre un complesso medio 12V Shimano (mozzo, deragliatore, cassetta) pesa circa 1,5kg
Beh nel mercato teutonico hanno la loro nicchia come le Bergmont sopra, a molto teutonci piace uno stile "pesante" e cmq per Nicolai basta che vai a Rossano Veneto a trovare AR6 (Arsiè) lui le importa le Nicolai, così gli chiedi a chi le vendePiù che altro vorrei capire chi è l’utente che si compra (e fa campare…) a fior di quattrini, ‘sti mostri che regolarmente vomita Nicolai…
AR6 è forte anche nella manutenzione fox, dovrebbe essere ancora un centro andreani.. ragazzo in gamba!Beh nel mercato teutonico hanno la loro nicchia come le Bergmont sopra, a molto teutonci piace uno stile "pesante" e cmq per Nicolai basta che vai a Rossano Veneto a trovare AR6 (Arsiè) lui le importa le Nicolai, così gli chiedi a chi le vende
ANTITESI delle light ! La EBOXX con il Rohloff pesa quasi 26 kg, questa non sarà tanto meno.Più che altro vorrei capire chi è l’utente che si compra (e fa campare…) a fior di quattrini, ‘sti mostri che regolarmente vomita Nicolai…