Spacepadrino
Ebiker grandiosus
MMMMMM credo di intuire che non ha passato il "BRAKKYCOLLAUDO"La gabbia dell nx sembra fatta in lattina di coca cola oltre che mezza in plastica rispetto un gx.Brakky
MMMMMM credo di intuire che non ha passato il "BRAKKYCOLLAUDO"La gabbia dell nx sembra fatta in lattina di coca cola oltre che mezza in plastica rispetto un gx.Brakky
BUM!
![]()
SRAM übernimmt Amprio: Entwickelt SRAM einen eigenen Motor? – eMTB-News.de
SRAM übernimmt Amprio und stellt alle Zeichen auf ein eigenes Motorsystem. Es rumort schon eine ganze Weile, jetzt scheint es sich zu bestätigen: SRAM entwickelt ein eigenes Motorsystem. Wir haben erste Infos.www-emtb--news-de.translate.goog
La nuova Husky 2023 o la tua? Nel secondo caso hai sbagliato discussioneVedi l'allegato 58092
Finalmente sporca.
Guarda ho studiato grafica e non escluderei che sia una photoshopata …è un fango strano se guardo bene l’immagine… e lo dico a malincuore perché la bici mi piace moltissimo!!No, la Husky tanto discussa che finalmente tocca terra.
Anzi sul sito ci sono tutti i modelli e le caratteristiche.
Poi mi (… ci) spiegheranno perchè nelle versioni in alluminio non hanno ruotato il motore.
Beh, dalla 1 alla 3 l’unica cosa in comune con le 4-6 sono le iniziali MC.Poi mi (… ci) spiegheranno perchè nelle versioni in alluminio non hanno ruotato il motore.
E sapete cos’è quello in primo piano ? Un bel tappeto sfilacciato … manca Mastrota e ci siamo ……Guarda ho studiato grafica e non escluderei che sia una photoshopata …è un fango strano se guardo bene l’immagine… e lo dico a malincuore perché la bici mi piace moltissimo!!
Bella bici.... se avesse avuto Bosch un paio di pensierini ce li avrei fattiVedi l'allegato 58092
Finalmente sporca.
Esatto. Inoltre rispetto al passato telai nuovi sia carbon che aluBeh, dalla 1 alla 3 l’unica cosa in comune con le 4-6 sono le iniziali MC.
Sono modelli di struttura completamente diversa, le prime hanno l’obliquo aperto per inserimento batteria, le seconde chiuse con estrazione dal basso.