Rumors modelli 2022

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.946
2.499
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
502
418
63
Lombardia
Visita Sito
Da Orbea per il MY 22 o 23 mi aspetterei una Rise in versione Enduro cattivo.
Quote geometriche più aggressive, sospensione sui 160/170 mm e componentistica Enduro come X2 e Fox38. Sulla falsariga di quello che Specialized ha fatto con Levo SL e poi Kenevo SL.
Non ci sono rumors in merito?
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.367
3.046
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Questa Giant mi fa ben sperare: angolo sella bello dritto, motore rimpicciolito, batteria modulare grazie alla 250 aggiuntiva, cockpit pulito....sperem.
Io propendo più per un uso trail-all Mountain quindi spero che anche la Trance abbiagli stessi miglioramenti, magari anche con escursione non oltre 150... l'importante è che non propongano nuovamente quei colori tipo mosca della m....
 

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Da Orbea per il MY 22 o 23 mi aspetterei una Rise in versione Enduro cattivo.
Quote geometriche più aggressive, sospensione sui 160/170 mm e componentistica Enduro come X2 e Fox38. Sulla falsariga di quello che Specialized ha fatto con Levo SL e poi Kenevo SL.
Non ci sono rumors in merito?
L'unica cosa che puoi aspettarti da orbea è la Rise in alluminio con batteria da 500 in tre versioni h30/h15/h10
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.992
6.879
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Questa Giant mi fa ben sperare: angolo sella bello dritto, motore rimpicciolito, batteria modulare grazie alla 250 aggiuntiva, cockpit pulito....sperem.
Io propendo più per un uso trail-all Mountain quindi spero che anche la Trance abbiagli stessi miglioramenti, magari anche con escursione non oltre 150... l'importante è che non propongano nuovamente quei colori tipo mosca della m....

La penso esattamente come te,
Sono per una AM messa giù bene (come ho ora) che per una Enduro....per cui spero che le migliorie vengano fatte anche li....
Il ride copiato da Specy lo trovo favoloso e risolverà tutti i problemi immagino di acqua della sezione relativa alla pulsantiera che ora sul manubrio è quasi invisibile.
Fortunatamente sono rimasti su Yamaha e non andati su EP8 come da voci di corridoio, non ho niente contro il motore Shimano che reputo eccelso, ma adoro il Yamaha ed oltretutto questo mi pare la meta di ingombro.
Flip Chip sempre utile e sarebbe eccezionale magari il poter modificare la %di assistenza direttamente dalla bici rispetto al telefono (come Specy)
Mi spiace solo non vedere le molle sui modelli top gamma... da amante delle molle :heart:

Una Trance con queste caratteristiche ed un colore.... più "tamarro" sarebbe la probabile mia sostituta... mi adatterei anche al Mullet
:heart_eyes:
 
  • Like
Reactions: albertoalp

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.119
6.364
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
sinceramente dubito che Giant da sempre molto attenta alle geometrie ed al comportamento finale della bike possa essere partita dalla batteria per poi adattare il telaio....
Beh però tutti i produttori per progettare devono partire da motore e batteria. A meno che non se la facciano custom, ma anche così se vai su 750 e oltre gli ingombri ci sono
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.992
6.879
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Beh però tutti i produttori per progettare devono partire da motore e batteria. A meno che non se la facciano custom, ma anche così se vai su 750 e oltre gli ingombri ci sono
quello chiaro, ma non penso che poi le geometrie vengano decise da questi fattori, penso che abbiano prima in mente le geometrie...
poi bisognerebbe lavorare dentro per sapere quali sono i processi decisionali...si fa pour parler perchè nessuno potrà mai confermare o smentire