Rumors modelli 2022

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Però i telai sono completamente diversi. Se quelle che hai messo sono le 160 anche il forcellone e link cambiano. Come va la nuova a mio avviso è da provare
E' ovvio che la bici è tutta diversa, come che pure sia da provare ...non sono giudizi i miei , solo considerazioni..anche se i "miracoli" di solito non esistono in ambito telaistico con masse e quote ciclistiche vincolate... :blush:
 
  • Like
Reactions: kilowatt

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Io la trovo bellissima! E mi piacciono molto anche le soluzioni che si possono intravedere, dal comando al manubrio al tubo sella verticale. Contentissimo!! Se poi si muovessero a caricarle sul sito cosí finalmente potrei vedere in faccia anche la e2+ mannaggia a loro!!!
 

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
Io la trovo bellissima! E mi piacciono molto anche le soluzioni che si possono intravedere, dal comando al manubrio al tubo sella verticale. Contentissimo!! Se poi si muovessero a caricarle sul sito cosí finalmente potrei vedere in faccia anche la e2+ mannaggia a loro!!!
 

Allegati

  • MY21ReignE+2Pro_ColorABlackDiamond.jpg
    MY21ReignE+2Pro_ColorABlackDiamond.jpg
    198,3 KB · Visite: 77

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Tubo un po’ ciccio ma nel complesso a me non dispiace. Al solito per giant ottimo il rapporto qualità/prezzo vista la scheda tecnica della R +0.
 
Ultima modifica:

E-Ride

Ebiker pedalantibus
14 Gennaio 2019
130
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance SX E+ 0 Pro 2019
Ciao,

Ma Yamaha o no, per il motore? Non è indicato sulla carta. E il link in fondo alla pagina (tecnologia> syndrive pro) porta a una vecchia pagina.
scrivono: Il motore SyncDrive Pro di Giant è stato sviluppato con Yamaha e ottimizzato per il nuovo telaio Reign E+. Il motore è più leggero e compatto rispetto al modello precedente, il che consente un'altezza da terra notevolmente maggiore.
 

Allegati

  • reign_e_22_gallery11.jpg
    reign_e_22_gallery11.jpg
    148,6 KB · Visite: 73
  • Like
Reactions: vince vince