alexnotari65
Ebiker celestialis
Adesso presenteranno tutti le nuove bici, per cui le novità le vedremo da ora in poi.finite le novità!
Da oggi tutti si continua a giocare a dama!!
Possiamo riprendere a dormire tranquilli!
Adesso presenteranno tutti le nuove bici, per cui le novità le vedremo da ora in poi.finite le novità!
Da oggi tutti si continua a giocare a dama!!
Possiamo riprendere a dormire tranquilli!
finite le novità!
Idem però é un peccato se ad esempio rompevo il kiox attale o il comando si poteva cambiare con il nuovoA
A me non interessa nulla del nuovo, e mi tengo molto volentieri la mia batteria “leggera” da 625.
Il mio Kiox è già in posizione protetta (grazie Orbea), i livelli ora che sono due variabili, per me sono il massimo, per cui non cambierei per nulla col nuovo.
Azz mi tocca star sveglio ancora….io vi dico di aspettare il 13 settembre, arriva la ferrrari delle ebike
Azz mi tocca star sveglio ancora….
Speriamo di vedere qlcsa di bello ed interessante.
Ora magari son stato un po’ troppo critico nei commenti xo’ se devo tracciare un bilancio da questo secondo giro complessivo di novità (intendo come triennio: borse, bosch, shimano) mi pare più di vedere una sorta di facelift di mezza età che non vere e proprie novità.
Come nell’automotive insomma, molte modifiche: nel sw, nelle gestioni, nelle integrazioni. Ma lato hw un po’ pochino.
Segno a mio avviso del fatto che ormai la tecnologia è matura e fino alle prox scoperte in campo batte (penso soprattutto) di grandi cose non se ne vedranno……
Fino al giorno 13 ovviamente!!
Le bici già ci sono basta che togli la scritta embargo e ci metti i dati di oggi!!Adesso presenteranno tutti le nuove bici, per cui le novità le vedremo da ora in poi.
mah senza quel tipo di carro... non è che mi convinca troppo...non illuderti, niente di terremotante a livelli motore/batteria. È una nuova bici con sistema shimano.
È molto attesa perché è la prima ebike di quel marchio.
sono rimasto un po' deluso dalla presentazione bosch , batteria con stelle celle della precedente , mi aspettavo una evoluzione in tal senso ! peso aumentato del 20% , motore pressochè invariato se non cablaggi , nemmeno questi 48 V paventati .
Sempre 85 Nm , nemmeno 90 come Brose , ma comando nuovo più figo !! Uao
Magari color turchese/giallo?non illuderti, niente di terremotante a livelli motore/batteria. È una nuova bici con sistema shimano.
È molto attesa perché è la prima ebike di quel marchio.
se parli di Yeti costerà anche quanto una ferrari.....io vi dico di aspettare il 13 settembre, arriva la ferrrari delle ebike
Nuova Yeti ebike? E' ufficiale il 13 settembre?non illuderti, niente di terremotante a livelli motore/batteria. È una nuova bici con sistema shimano.
È molto attesa perché è la prima ebike di quel marchio.
Nuova Yeti ebike? E' ufficiale il 13 settembre?
sono d'accordo..... l'evoluzione sull'assistita correra' parecchio quando la domanda tornera' "normale".... mi attendo che tra 3 / 4 anni vedremo batterie da 800 sui 2 kg e motori sui 2 kg..... e le linee miglioreranno di conseguenza..... alcune ebike di adesso parranno dei buldozer tra pochi anni.....ragazzi, ma chi glielo fa fare? Hanno una domanda tale che non ci stanno dietro. Altroché innovare, qui devono produrre quello che hanno già sviluppato. Quando servirà continueranno con l'evoluzione, ma al momento calma piatta su quell'aspetto.
Almeno è qlcsa di nuovo, il resto fino ad ora e’ tt più o meno tt già visto.non illuderti, niente di terremotante a livelli motore/batteria. È una nuova bici con sistema shimano.
È molto attesa perché è la prima ebike di quel marchio.