Rumors modelli 2022

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.106
6.355
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E finalmente sapremo...
- se possiamo cambiare la mappatura ?
- se il kiox300 è opzionale?
- se i 48v sono confermati?
- se la batteria è rimovibile?

- se @kilowatt ci aveva visto lungo!!! :grinning::grinning:
E fai lo spiritoso... bravo... Kilowatt non ha visto nulla, non ha pubblicato rumors. Se hai letto dall'inizio del thread (non credo) ti accorgerai che ho riportato e dato credito ai rumors pubblicati da chi di solito è bene informato. o_O
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.060
832
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
non vorrei che si fosse creata troppa aspettstiva per il 31/08, perchè il mio negoziante, mi aveva parlato di dover aspettare novembre, ma magsri, intende per la produzione...
 
  • Like
Reactions: hikomun

guapo73

Ebiker velocibus
14 Novembre 2016
393
295
63
50
Marino
Visita Sito
non vorrei che si fosse creata troppa aspettstiva per il 31/08, perchè il mio negoziante, mi aveva parlato di dover aspettare novembre, ma magsri, intende per la produzione...
credo che si tratti delle consegne che dipendono da come e quanti motori bosch metterà a disposizione.....e speriamo che non ci siano ritardi anche su altri componenti......le case hanno già i telai da assemblare.....
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
927
715
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
E fai lo spiritoso... bravo... Kilowatt non ha visto nulla, non ha pubblicato rumors. Se hai letto dall'inizio del thread (non credo) ti accorgerai che ho riportato e dato credito ai rumors pubblicati da chi di solito è bene informato. o_O
si fa per ridere, non vorrei che ti fossi offeso (nel qual caso mi scuso)... e cmq io faccio il tifo che le tue previsioni/rumors si avverino!
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.605
2.649
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
non vorrei che si fosse creata troppa aspettstiva per il 31/08, perchè il mio negoziante, mi aveva parlato di dover aspettare novembre, ma magsri, intende per la produzione...
Beh sono ormai mesi che si parla del nuovo motore Bosch a 48v, e siccome Bosch ha mandato agli iscritti una mail dicendo che il 31 sarebbero state presentate novità, la cosa ci autorizza a ben sperare!
Di conseguenza, tutti i costruttori di bici che monteranno il nuovo motore (e che devono rispettare l'embargo), presenteranno le novità 2022 dei loro modelli.
 
  • Like
Reactions: maramouse

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.106
6.355
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
si fa per ridere, non vorrei che ti fossi offeso (nel qual caso mi scuso)... e cmq io faccio il tifo che le tue previsioni/rumors si avverino!
E perché dovrei offendermi? Ma comunque vedo che continui a non leggere: non ho dato rumors li ho riportati (non ho rumors da dare) e non ho fatto previsioni (non lavoro nel meteo su dati oggettivi). Al massimo ho messo il mio parere su rumors di altri, che è ben diverso. Facciamo così: clicca il mio avatar e poi clicca "Ignora": tu eviti di perdere tempo a quotarmi/citarmi inutilmente e io a risponderti. Chiuso Ot
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.274
13.538
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
E finalmente sapremo...
- se possiamo cambiare la mappatura ?
- se il kiox300 è opzionale?
- se i 48v sono confermati?
- se la batteria è rimovibile?

- se @kilowatt ci aveva visto lungo!!! :grinning::grinning:
Dimenticavi:

- se possiamo aggiornare il firmware tramite server Ota?

così da far fuori quei massoni degli autorizzati... o_O