Rumors modelli 2022

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.893
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Futuro, futuribile integrazione pinion e motore. Quello che ho sempre pensato io è che con il motore è inutile continuare ad usare schemi di sospensione delle bici muscolari perché sono un compromesso tra funzionalità in discesa e necessità di essere comunque pedalati a gambe e fiato. Canyon è la prima che vedo ( anche se è solo un rendering/progetto) ma il futuro nemmeno troppo lontano è in questa direzione.
???

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.175
942
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Beh mi piacerebbe sapere dove sarebbe la batteria su questo modello, e anche il motore sembrerebbe ridotto al minimo. Certo, in un futuro non tanto prossimo ci si potrà arrivare, per ora è solo un esercizio stilistico.
non è una foto di una e-bike, poi, come dici tu, è, per ora, solo un esercizio stilistico..

• Like
Reactions: comesquirol98

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Buongiorno, sapete quando verranno ufficialmente presentate le novità 2022 per Scott e Cannondale , e Haibike ?
Cube mi risulta che sia l'unica ad aver pubblicato online le novità , fatta eccezione per i dati relativi a Bosh .
grazie

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Buongiorno, sapete quando verranno ufficialmente presentate le novità 2022 per Scott e Cannondale , e Haibike ?
Cube mi risulta che sia l'unica ad aver pubblicato online le novità , fatta eccezione per i dati relativi a Bosh .
grazie
Dopo il 31 agosto..fine embargo di Bosch ...e presumibilmente anche per altri modelli in gamma che non montano Bosch..ad esempio deve uscire a breve il nuovo Yamaha da 2,7 kg che si è già visto in versione personalizzata Giant..

• Like
Reactions: DjAbo and kilowatt

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
veramente stavo notando la stessa cosa , come mai ? paradossalmente all' Italian Bike festival di Rimini ci sono molti più marchi
Perchè è una fiera costosa e dedicata ormai solo ai produttori di accessori per il mondo ciclo in generale che non dà più ritorno alle aziende grandi che utilizzano ormai altri canali...io ci son stato due volte negli anni passati..sempre peggio.. :blush:

• Like
Reactions: DjAbo

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.165
2.607
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Sono il solo che trova alquanto "brutte" le nuove 29" 120mm? 480 di chainstay, ma soprattutto una grazia e linea da elefante che è dire poco... hanno tolto la gobba dal TO ma è tornato quel brutto triangolo di appoggio dell'ammo

volevo upgradare la reaction hardtail di mia moglie con una 120 sperando che diventi un po' meno paurosa nelle discese, ma le ha viste e mi ha detto "non se ne parla"

a parte che ad es. la SL nella versione nera cambia proprio il giunto e la bielletta....
Veramente "tozza".....