Io sono super soddisfatto della Moterra, altro mondo rispetto alla Kenevo che avevo prima[QUOTE="Climber Snail, post: 230281, member:
Ma non è colpa di Cannondale.
[/QUOTE]
Anche io certo. Ciclisticamente é fantastica.
Io sono super soddisfatto della Moterra, altro mondo rispetto alla Kenevo che avevo prima[QUOTE="Climber Snail, post: 230281, member:
Ma non è colpa di Cannondale.
Personalmente il rumore sullo scassato non mi infastidisce perchè sono totalmente concentrato a non ammazzarmi, al contrario gli scricchiolii in salita mi farebbero andare fuori di testa.
Bel percorso, preferirei solo video senza colonna sonora.Sentite quanti bei rumori fa la moterrina
La musica era per coprire i rumori del Bosch!Bel percorso, preferirei solo video senza colonna sonora.
La musica era per coprire i rumori del Bosch!
che dite è ora di cominciare ad andarci pesanti con le sanzioni? così a scopo preventivo, magari prima di andare ot ci si riflette un attimo...in questo forum c'e' una percentuale di thread che finiscono in OT fuori misura.
Infatti, io appena presa la bici sentivo un leggero ticchettio ogni tanto, poi ciò fatto più caso e mi sembra che si senta di più su discese veloci con sequenza di sconnesso ma comunque si parla di un leggerissimo tic metallico.... che ora non faccio neanche più casoSubito non lo sentivo neppure io, poi ho capito che si manifesta in particolari situazioni di sentiero a volte non lo sento a volte lo sento appena appena a volte chiaramente in quel caso è un po' fastidioso, a mio avviso conta di più la tipologia del sentiero è l'andatura che si affronta lo stesso, piuttosto che il modello di bici che al limite può aumentare o calare l'intensità del rumore...
Wild FS carbon.