Ho provato i Deaneasy che hanno un sistema ad espansione per migliorare la tenuta. Tengono meglio del nastro ma prima di uscire dovevo comunque dare 2 pompate. Inoltre ho smadonnato mica male per far tallinare il copertone perché i tappini hanno spessore e tenevano sollevato il tallone di quel mm che il bombolotto della pompa non riusciva a tallonare, probabilmente con il compressore non avrei avuto problemi. La cosa buona è che non c'è colla che sporca il cerchio.a me piacerebbe mettere i tappini nel nippli al posto del nastro, chissà se si trovano aftermarket
quindi non proprio meglio... ..Ho provato i Deaneasy che hanno un sistema ad espansione per migliorare la tenuta. Tengono meglio del nastro ma prima di uscire dovevo comunque dare 2 pompate. Inoltre ho smadonnato mica male per far tallinare il copertone perché i tappini hanno spessore e tenevano sollevato il tallone di quel mm che il bombolotto della pompa non riusciva a tallonare, probabilmente con il compressore non avrei avuto problemi. La cosa buona è che non c'è colla che sporca il cerchio.
Non sono universali e non so se li ricomprerei.
come i miei..che pero' non fanno questi rumori che riporti.Versione HD
come i miei..che pero' non fanno questi rumori che riporti.
Pensavo potesse dipendere dai raggi maggiormente sfinati degli SL, ma....
Io ho gli SL...
Da pochi gg lo riconosco...
Ma in quanto ai rumori sopracitati ANCORA non ne ho mai avvertiti...
Piuttosto quanto sono tensionate le vostre ???
Le mie fanno letteralmente impressione, ad un controllo "spannometrico" i raggi son molto tirati, su entrambi i lati...
Sembrano le mie Fulcrum Speed55 Competizione...
Sulla Mondraker avevo messo i Bontranger LINE (Elte Anteriore raggi Jbend, Pro Posteriore raggi StraigthPull) e al confronto sembravano laschi...specialmente lato non drive...
Cosa cambia tra le HD E le SL ???
Giusto per completezza, il rumore è lo stesso che si sente in questo video, appena prima dell’ingresso in curva… “Tnnn”I rumori sono sporadici, non tutti i giri e solo quando le maltratto su pietraie assassine, specialmente quando ci sono pietre smosse. Il rumore non dà fastidio... è solo che le prime volte avevo un po' di apprensione per aver danneggiato qualcosa...
Io non riesco ad individuare il rumore ruote fra quello delle gomme sui sassi..Giusto per completezza, il rumore è lo stesso che si sente in questo video, appena prima dell’ingresso in curva… “Tnnn”
Vedi l'allegato 73548
Io non riesco ad individuare il rumore ruote fra quello delle gomme sui sassi..Giusto per completezza, il rumore è lo stesso che si sente in questo video, appena prima dell’ingresso in curva… “Tnnn”
Vedi l'allegato 73548
È al secondo 2” quando la bici è in questa posizione e sta per uscire dal fossoIo non riesco ad individuare il rumore ruote fra quello delle gomme sui sassi..
Ma dai? BrakkyIo non riesco ad individuare il rumore ruote fra quello delle gomme sui sassi..
Yuuuhuu!, con le cuffie l’ho sentito! ..deng!È al secondo 2” quando la bici è in questa posizione e sta per uscire dal fosso
Vedi l'allegato 73550
Per me è la flessione e successivo ritorno in posizione del cerchio, che fa’ suonare il raggio.Yuuuhuu!, con le cuffie l’ho sentito! ..deng!