Rocky Mountain Powerplay Official Thread

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.011
10.041
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Delbû?ma mi chiedo chicazzo fa le prove x decidere se vâ bene o no...forse in ufficio al pc le fanno,pure io con specy nn sono a 100 con il walk che uso molto ma molto ma se mancasse mi impiccherei...bestemmio,impreco xché quando serve nei posti piu minchioni immancabilmente una volta su due(credo x l oroscopo xche nn capisco chemminchia di altro possa influire)nn parte e allora parte la sagra della bestemmia e x nn fulminarmi il buon dio la volta dopo lo fâ andare...ma cosi che nn serve a nulla veramente da incazzarsi col produttore/rivenditore chiaro che se la usi su ciclabili nn te ne accorgi...ma ci sará qualche altro minchione che mi tiene compa spero baci a tutti sopratutto a @orli68,scusate l intromissione.Brakky
 
Ultima modifica:

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
319
111
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
quasi peggio del dyname 3 ...... buono a sapersi, grazie
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.362
1.237
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Onestamente io con il Walk mi trovo da dio, lo avevo già detto mesi fa', tieni pigiato il tasto basso e dopo 3 secondi parte è tira, come rapporto uso il terzultimo e tira bene....poi magari a qualcuno non va bho...anche @Docste mi sembra fosse soddisfatto.....poi se altri vanno meglio può essere.....
@bracchetto scout bacioni anche a te
 
Reactions: bracchetto scout

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.184
2.933
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
...ma ci sará qualche altro minchione che mi tiene compa spero baci a tutti sopratutto a @orli68,scusate l intromissione.Brakky

Presente, anche io spesso mi vado a ficcare in posti che se non va il walk tiro giù un rosario di Santi. Anche su Brose però non è il top, è lento a raggiungere la velocità di crociera e basta qualche vibrazione al manubrio che causa un micro-stacco del pulsante e devi ricominciare la procedura daccapo. Però per andare va.