nuk56
Ebiker velocibus
sulla scheda tecnica del sito rocky non è indicato; il valore l'ho letto su una rivista tedesca (EMTB)
Se hai un pò di pazienza e parti da inizio anno, che non sono neanche tante pagine , trovi tutte le risposte che stai cercandoE come funziona il walk assist ? sul motore vecchio, praticamente, è assente
ok, devo trovare il tempoSe hai un pò di pazienza e parti da inizio anno, che non sono neanche tante pagine , trovi tutte le risposte che stai cercando
Avendo esperienza precedente con Brose e EP8 posso dire che il Walk del Dyname 4.0 fa veramente pena. Spinge poco e incostante sul giro della ruota. Non ha abbastanza forza per superare pendenze elevate. Lo definirei un Walk da zona pedonale in centro città...E come funziona il walk assist ? sul motore vecchio, praticamente, è assente
Delbû?ma mi chiedo chicazzo fa le prove x decidere se vâ bene o no...forse in ufficio al pc le fanno,pure io con specy nn sono a 100 con il walk che uso molto ma molto ma se mancasse mi impiccherei...bestemmio,impreco xché quando serve nei posti piu minchioni immancabilmente una volta su due(credo x l oroscopo xche nn capisco chemminchia di altro possa influire)nn parte e allora parte la sagra della bestemmia e x nn fulminarmi il buon dio la volta dopo lo fâ andare...ma cosi che nn serve a nulla veramente da incazzarsi col produttore/rivenditore chiaro che se la usi su ciclabili nn te ne accorgi...ma ci sará qualche altro minchione che mi tiene compa spero baci a tutti sopratutto a @orli68,scusate l intromissione.BrakkyAvendo esperienza precedente con Brose e EP8 posso dire che il Walk del Dyname 4.0 fa veramente pena. Spinge poco e incostante sul giro della ruota. Non ha abbastanza forza per superare pendenze elevate. Lo definirei un Walk da zona pedonale in centro città...
quasi peggio del dyname 3 ...... buono a sapersi, grazieAvendo esperienza precedente con Brose e EP8 posso dire che il Walk del Dyname 4.0 fa veramente pena. Spinge poco e incostante sul giro della ruota. Non ha abbastanza forza per superare pendenze elevate. Lo definirei un Walk da zona pedonale in centro città...
Onestamente io con il Walk mi trovo da dio, lo avevo già detto mesi fa', tieni pigiato il tasto basso e dopo 3 secondi parte è tira, come rapporto uso il terzultimo e tira bene....poi magari a qualcuno non va bho...anche @Docste mi sembra fosse soddisfatto.....poi se altri vanno meglio può essere.....Delbû?ma mi chiedo chicazzo fa le prove x decidere se vâ bene o no...forse in ufficio al pc le fanno,pure io con specy nn sono a 100 con il walk che uso molto ma molto ma se mancasse mi impiccherei...bestemmio,impreco xché quando serve nei posti piu minchioni immancabilmente una volta su due(credo x l oroscopo xche nn capisco chemminchia di altro possa influire)nn parte e allora parte la sagra della bestemmia e x nn fulminarmi il buon dio la volta dopo lo fâ andare...ma cosi che nn serve a nulla veramente da incazzarsi col produttore/rivenditore chiaro che se la usi su ciclabili nn te ne accorgi...ma ci sará qualche altro minchione che mi tiene compa spero baci a tutti sopratutto a @orli68,scusate l intromissione.Brakky
Ottimo, l'aggiornamento quando lo hai fatto?Pure il mio Walk funziona bene, nessun problema, premo e spinge bene sopraututto dopo l'aggiornamento ....
...ma ci sará qualche altro minchione che mi tiene compa spero baci a tutti sopratutto a @orli68,scusate l intromissione.Brakky
fine Novembre, o giù di lì...Ottimo, l'aggiornamento quando lo hai fatto?