Rockrider 8.1 - convertirla con un Kit elettrico avrebbe senso?

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
permettimi ma sono le classiche domande che non capisco...
è meglio full o front?
è meglio flat o spd?
è meglio bionda o mora?

ogni oggetto nasce per fare qualche cosa, chiaro che se parliamo dello stesso modello sarà sicuramente meglio quello meglio allestito o montato, ma se parliamo di 2 modelli con destinazione differente non esiste nè il meglio nè il peggio, esiste solo il più adatto ed il meno adatto oppure quello che mi piace di più e quello che mi pbionda!iace di meno....
bionda! ma solo se naturale...
 
  • Love
  • Like
Reactions: Roby002 and sideman

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
é sempre una Riverside, quindi non confrontabile con una eSt 900, diversa destinazione d'uso
valgono tutte le considerazioni già fatte per la 500 nei confronti della quale gode di un motore centrale, il resto mi sembra equivalente
però mille € di differenza per il solo motore mi sembrano tantini, mi sembra poco competitiva
resto sempre della mia idea:
500 per la moglie
900 per te così ci fai un po' di fuoristrada vero (ho usato un po' la 900 di mia moglie e mi ha positivamente sorpreso per la capacità di fare percorsi anche impegnativi)
 

Danteaq

Ebiker ex novello
11 Febbraio 2021
40
8
8
44
L'Aquila
Visita Sito
Bici
4
é sempre una Riverside, quindi non confrontabile con una eSt 900, diversa destinazione d'uso
valgono tutte le considerazioni già fatte per la 500 nei confronti della quale gode di un motore centrale, il resto mi sembra equivalente
però mille € di differenza per il solo motore mi sembrano tantini, mi sembra poco competitiva
resto sempre della mia idea:
500 per la moglie
900 per te così ci fai un po' di fuoristrada vero (ho usato un po' la 900 di mia moglie e mi ha positivamente sorpreso per la capacità di fare percorsi anche impegnativi)
Grazie mille. Veramente gentile.