Il problema é che il motore sul posteriore molti lo sconsigliano...per questo ero indeciso
Infatti,mi chiedevo se si trovano...Se si parla solo di nuovo:
ST900+ST500=3.400 stai nel budget allargato ma da te approvato
ST900+ST100=3.100 stai dentro al budget che ti eri dato
bici supergarantite, collaudate, ecc... il problema è solo trovarle
non é migliore, é diversa:Eventualmente la reverside e500 é migliore della est500?
si sconsiglia una cosa solo se va male o se non è indicata per quello che si deve fare,Il problema é che il motore sul posteriore molti lo sconsigliano...per questo ero indeciso
permettimi ma sono le classiche domande che non capisco...Eventualmente la reverside e500 é migliore della est500?
io ti ho sconsigliato il kit a mozzo posteriore perchè molti hanno avuto un po di problemini (trovi diverse info sul internet)Il problema é che il motore sul posteriore molti lo sconsigliano...per questo ero indeciso
entrambe hanno freni a disco da 180, non dovresti aver problemi......L'importante é che visto che porteremo a volte anche i bambini, se dovesse capitare un sentiero leggermente in discesa la mtb funzioni bene....che freni decentemente
sai dipende dal livello ...La reverside 500 li ha 160 ma.idraulici.....forse un po meglio?