Ciao a tutti mi inserisco anch'io in questa discussione avendo questa batteria e motore
shimano.
purtroppo anch'io negli ultimi tempi ho notato un calo, di almeno 200-300 mt di dislivello, nel senso che prima arrivo sui 1300 mt circa ora a volte faccio fatica ad arrivare a 1100 mt., i Km sono più o meno 30-38
Io visto il mio non grande allenamento uso Eco al 60-65% del giro e Trail per il restante.
la bici ha quasi 4 anni, ma non usata molto siamo sui 3800 Km, presa usata da precedente proprietario che ne aveva 1500.
Esco con amici che a volte fanno giri sui 1600-1700 mt disliv., voi che fareste provereste a montare un extender sui 250 W (oltre non mi sta) e prendereste una nuova batteria e la attuale la si tiene in auto per quelle volte che il giro ripassa, come succede spesso quando usciamo sui ns. colli, vicino all'auto?
Ho provato a cercare qualcuno che ricella questa batteria, portandola magari a 650 W ma non ho trovato nessuno, solo una ditta che però alla fine monta la stessa potenza cioe 500W - 14 Amp.
Qualcuno di voi ha trovato qualche alternativa ?