Revisione Sospensioni Freeride Bike COMPLIMENTI

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
457
275
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
non mi sono rivolto a loro direttamente, ma tramite un meccanico di zona (che mi aveva detto che avrebbe fatto lui in casa...) quindi non posso dare la colpa a loro dato che il danno potrebbe averlo fatto il meccanico in fase di rimontaggio... (nelle foto ricevute del loro report quel segno non si vede).
Alla fine il meccanico dice di aver resinato ma il graffio si percepisce lo stesso (ovviamente e poco più sopra dei parapolvere...). Per l'uso che faccio io ormai me la sono messa via e amen...

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.489
1.321
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
beh direi che quindi la colpa e' probabilmente del meccanico.. certo avrebbe dovuto prendersi la responsabilita'.. non ho parole!

• Like
Reactions: Vins213

SKAKIO

Ebiker velocibus
28 Febbraio 2023
457
275
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
beh direi che quindi la colpa e' probabilmente del meccanico.. certo avrebbe dovuto prendersi la responsabilita'.. non ho parole!
si, difatti senza se e senza ma ha provveduto a riparare con la resina. Però a tatto la differenza tra prima e dopo proprio non l'ho sentita.... Comunque sto tranquillo in quanto un altro meccanico (sviluppatore di ext) mi ha detto pure di stare tranquillo

• Like
Reactions: fear_factory84

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.297
1.753
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
non è perchè lo conosca e voglia portare lavoro a lui, ma il lavoro che fa e soprattutto il prezzo che fa, non lo trovi da nessunissima parte...nemmeno col fai da te

ho detto tutto
Infatti, se il prezzo è quello per forcella e ammortizzatore risparmierei quasi la 100€... Amici amici ma son soldi

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
178
186
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Correggi il titolo della discussione