Niente dai, preso dalla scimmia mi sono ordinato il vecchio modello su bike24
ho visto adesso che il 150 in 31.6 di diametro costa 639 ed è il modello nuovo....ma il 150 per me è corto, dovrei tenere estratto troppo il reggisella dal telaio.....avevo capito che cercavi il 150mm
di la verità... stai limando la gabbia per risparmiare peso, perché in fondo tu vuoi una light..Io invece sono arcaico...ma x andare nel pattume,nei rovi,sassi,palta,merde di mucca bho...piu roba semplice, piumeglio stò,ma oltre alle rotture di coglioni di caricare tutto...il costo sacramento,presa sta bici bellissima che ho oravolento o nolente cambio axs c ê montato di suo...pota proviamolo,il mecca spergiura che ne ha fuori un centinaio nessun problema...porca troia ha duemessiemmezzo ê in questo stato e martedi lo guardavo raddrizzarmelo col pappagallo e mi veniva male...vaccaboia un nx o gx a filo l avrei gia cambiato...poi la cambiata si ok piu precisa..piu veloce,ma di quanto?su cambierâ del 10% mica prima ci morivo col gx a filo...x mê ë no...poi chiaro,tutta roba bella a vedere ë!Brakky
Vedi l'allegato 72772
Beh certo che non risolvi sul posto, ma il motivo per cui con il freddo non funziona è che necessita di uno spurgo, una volta fatto il problema non si ripresenta ai giri successivi, neanche con il freddo.e che spurgo vuoi fare durante le scampagnate invernali dove hai tutto congelato
infatti è finita così......scimmia ammazzatase è una scimmia, la ammazzi solo prendendo l'axs....
Ma io le adore le light.....che abbiano dai 90 ai 150 nm xó te domani son su con dei soci in paganella x il bear trail...lontano da tê?.Brakkydi la verità... stai limando la gabbia per risparmiare peso, perché in fondo tu vuoi una light..
conoscendo la carogna, facevo il 'fast bleed' dalla leva prima di ogni giro importante, con la versione connectamajig era una operazione comunque comoda e veloce...sarà che comunque ho fatto due weekend sulla neve a -6°, ma era un tronco non funzionante nella risalita quando ero in quota, riprendeva a funzionare decentemente quando c'era il sole che scaldava o quando tornavo alla quota di partenzaBeh certo che non risolvi sul posto, ma il motivo per cui con il freddo non funziona è che necessita di uno spurgo, una volta fatto il problema non si ripresenta ai giri successivi, neanche con il freddo.
D'altra parte di solito si ha un avvertimento nei giri precedenti, si nota che al freddo il reggisella comincia ad essere pigro nel risalire.
Solo questo aspetto mi è poco chiaro.....intendi che il comando ha una latenza che lo rende meno preciso nella scelta di posizioni intermedie tra il tutto su e il tutto giù?
un oretta di strada da me...Ma io le adore le light.....che abbiano dai 90 ai 150 nm xó te domani son su con dei soci in paganella x il bear trail...lontano da tê?.Brakky
Ci credo...visto le mule che hanno su..un attimo credersi atherton e poi...bum.Brakkyun oretta di strada da me...
considera che in paganella portano via in ambulanza/elicottero mediamente un paio di biker rotti ogni weekend.. quindi ocio..
Per essere materiale "tuo" non è messo malissimo... conoscendo i tuoi precedenti.Io invece sono arcaico...ma x andare nel pattume,nei rovi,sassi,palta,merde di mucca bho...piu roba semplice, piumeglio stò,ma oltre alle rotture di coglioni di caricare tutto...il costo sacramento,presa sta bici bellissima che ho oravolento o nolente cambio axs c ê montato di suo...pota proviamolo,il mecca spergiura che ne ha fuori un centinaio nessun problema...porca troia ha duemessiemmezzo ê in questo stato e martedi lo guardavo raddrizzarmelo col pappagallo e mi veniva male...vaccaboia un nx o gx a filo l avrei gia cambiato...poi la cambiata si ok piu precisa..piu veloce,ma di quanto?su cambierâ del 10% mica prima ci morivo col gx a filo...x mê ë no...poi chiaro,tutta roba bella a vedere ë!Brakky
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