News Questa è stata la All Around EMTB 2024

cowboykite80

Ebiker grandissimus
12 Aprile 2022
1.174
674
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ho fatto il sabato tutta la salita da tuille x rientro con un tal vercelli...che corre con raimondi,simpaticissimo,la bici ê un mattone anche dal vivo,montata con la molla sembra cattiva,diceva che andava bene ma consumava mica male...erano una bella squadra,mista,pro e amatori,due la domenica dopo essersi fermati a mangiare si erano scofanati tanta di quella roba che nn ci hanno neanche pensato di rifare una ps in salita...sono scesi direttamente su asfalto o_O o_O .quello che ci ho fatto 2 orette assieme ë il quarto da sx.Brakky Vedi l'allegato 72687
Alessio Vercelli
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.903
9.819
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ricordavo alessandro....l etá :joy: :joy: splendida persona,simpatico e manetta strepitosa..meno male mi faceva compa xche consumava un pelo piu di mê e sopravviveva con meno assistenza...reincontrato il gg dopo...le persone che meritano di essere conosciute x la simpatia e umiltâ mostrata.Brakky
 
  • Haha
Reactions: Giocody

MARANGA-44

Ebiker novello
5 Settembre 2023
11
46
13
52
VALGIOIE (TO)
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
nella pioggia i garmin edge fanno semplicemente cacare. Entra acqua da sotto e impazziscono.
L'unica è l'orologio, che funziona anche sott'acqua: https://amzn.to/3ybIlPX
io ho 830, nella prima tappa mi è andato in pappa e mi sono perso... anche se pioveva pochissimo a confronto della via del sale dove ci ho fatto 2 ore sotto il diluvio e non ho avuto il minimo problema
 

MARANGA-44

Ebiker novello
5 Settembre 2023
11
46
13
52
VALGIOIE (TO)
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
io ho avuto problemi nella ps 1/4 del sabato che passava spesso nel bosco sotto gli alberi (ipotizzo), ho fatto manovre tre volte :joy:
garmin 530
li i problemi li abbiamo avuti in parecchi xkè la traccia della ps1 si incrociava con quella della ps4, a saperlo prima sarebbe stato utile separare traccia di matt e pemeriggio