News Questa è stata la All Around EMTB 2024

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.386
4.766
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

conor

Ebiker grandiosus
6 Settembre 2022
2.262
1.953
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Qlc vuole un garmin 530 di trê sett?190€ spedito.dai preferisco far fare un affare a qlc del forum..se no lo metto su dubito o vinted.Brakky
Vedi l'allegato 72608
Vuoi ridere ? Anche io ho il 530…. Preso nell’online della decathlon… arrivato, accendo, non mi fa impostare ne lingua ne altro … boh … provo a connettere …. Mi da un certo roberto … guardo nella cronologia… pieno zeppo di uscite di 3/4 mesi … dire incazzato e’ poco…. Restituito in decathlon …. Colpa forse non loro ma di garmin …. Ma che figura di m. tra tutti … ricomprato altrove tt ok …
 
  • Haha
Reactions: orli68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.844
9.715
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vuoi ridere ? Anche io ho il 530…. Preso nell’online della decathlon… arrivato, accendo, non mi fa impostare ne lingua ne altro … boh … provo a connettere …. Mi da un certo roberto … guardo nella cronologia… pieno zeppo di uscite di 3/4 mesi … dire incazzato e’ poco…. Restituito in decathlon …. Colpa forse non loro ma di garmin …. Ma che figura di m. tra tutti … ricomprato altrove tt ok …
Ti avevan caricato qlc giro x farti divertire no? :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: .Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.844
9.715
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Il vincitore della master Matteo Raimondo con una Ecrown Performante RS, sembra un bel mattunazzo in alluminio motorizzato Polini. Peccato che il sito non funzioni. Qualcuno conosce?
Ho fatto il sabato tutta la salita da tuille x rientro con un tal vercelli...che corre con raimondi,simpaticissimo,la bici ê un mattone anche dal vivo,montata con la molla sembra cattiva,diceva che andava bene ma consumava mica male...erano una bella squadra,mista,pro e amatori,due la domenica dopo essersi fermati a mangiare si erano scofanati tanta di quella roba che nn ci hanno neanche pensato di rifare una ps in salita...sono scesi direttamente su asfalto o_O o_O .quello che ci ho fatto 2 orette assieme ë il quarto da sx.Brakky 1000020591.png