News Questa è stata la All Around EMTB 2024

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.446
2.777
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ieri si è conclusa la All Around EMTB 2024 in Valle d'Aosta. Di seguito trovate il comunicato ufficiale e i risultati, per sapere come è andata dal punto di vista di chi vi ha partecipato, cliccate qui. [Comunicato stampa] Conclusa con un grande successo la terza edizione dell’All Around e-MTB...
Leggi tutto...
 

PaolinoWRC

Ebiker pedalantibus
4 Dicembre 2021
178
96
28
38
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Fatto la AA60…grazie a dio con una bella giornata!
Esperienza molto interessante, da prendere con un approccio libero dalla foga di mollare i freni salvo rischiare di perdersi qualche bivioo_O
Personalmente con la mia wild 625 ho usato il 44% per fare ps1 e dopo la ps2 sono arrivato a la thuile con il 20%.
Ricarica di 2h riparto con il 65% ed arrivo alla fine con il 10%
allenamento poco e qualche % di troppo l’ho usato ma sono comunque molto soddisfatto! Bella esperienza
 

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
524
439
63
Lombardia
Visita Sito
Certo che mettere Matteo Raimondi nella categoria master, che ha vinto, è un po forzato... Fino all'anno scorso era ai vertici dell'Italiano Enduro Elite e quest'anno si è trasformato in rider XC e vince Granfondo...
Con il tempo fatto sarebbe comunque arrivato secondo nella categoria Elite senza rubare un podio ad un vero master.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.790
9.620
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Certo che mettere Matteo Raimondi nella categoria master, che ha vinto, è un po forzato... Fino all'anno scorso era ai vertici dell'Italiano Enduro Elite e quest'anno si è trasformato in rider XC e vince Granfondo...
Con il tempo fatto sarebbe comunque arrivato secondo nella categoria Elite senza rubare un podio ad un vero master.
Si le categorie in effetti ci sarebbe un pelo da rivederle...raimondi a parte io gareggiavo con quelli di 20/25/30 anni.Brakky
 
  • Like
Reactions: MARANGA-44

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.446
2.612
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Si le categorie in effetti ci sarebbe un pelo da rivederle...raimondi a parte io gareggiavo con quelli di 20/25/30 anni.Brakky
In effetti per te avrebbero dovuto creare una categoria Under15, non è giusto che ti abbiano fatto correre con quelli più grandi.
Si dai perchè tu di testa sei sempre un pirletta adolescente, cresciuto, invecchiato ma sempre pirla inside !!!

:heart: :heart: :heart:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.790
9.620
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
In effetti per te avrebbero dovuto creare una categoria Under15, non è giusto che ti abbiano fatto correre con quelli più grandi.
Si dai perchè tu di testa sei sempre un pirletta adolescente, cresciuto, invecchiato ma sempre pirla inside !!!

:heart: :heart: :heart:
:joy: :joy: :joy: :joy:aveva capito tutto il mio mecca che mi ama...aveva scelto la categoria x farmi vincere ziospennagatti:D:D:D:D.ciao minchioni Brakky