A mio avviso i Cura4 al momento sono il top. La mia ebike monta XT8020, ma se potessi monterei i Cura4 immediatamente.
Sul forum marrone, qualche giorno fa c'erano dei cura 4 nuovi, senza dischi a 260€.Ho letto ma purtroppo mai provati perché non conosco nessuno che li ha, che il cura 4 frena leggermente diverso dal 2, qualcuno diceva che ha più modulabilità del 2.
Altrimenti prendo gli hope v4 usati ma non il prezzo dei v4 usati ci prendo quasi i cura 4 nuovi quindi sono un po’ indeciso.
cura4 tutta la vita ho provato saint, sram ma non hope per me sono il miglior compromesso potenza/modulabilitàRipesco questa discussione sono indeciso tra hope v4 che avrei trovato usati con alle spalle quasi 2 anni di utilizzo, oppure mi piacciono i formula cura 4, ho trovato anche i magura mt7 a buon prezzo.
Per fermare la mia mole da 100kg cosa mi consigliate l’impianto che tenga meglio il surriscaldamento. Per ora li userei con i miei dischi Shimano da 203
i cura 4 a me piacciono anche come estetica e poi sono italiani il che non guasta.
Finitura più bella secondo voi ? Polished??