Qualche domanda sulla prima front elettrica ( Focus Raven 2 9.8 - Fazua Evation 50 )

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
415
217
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Ci si potrebbe stare come trattamento.... però ad essere pignoli, se è lo stesso venditore che te l'ha venduta, doveva non chiederti nulla visto che il pezzo originale era molto malandato e soprattutto una parte che Fazua cambia gratis anche fuori garanzia!
 

al404

Ebiker normalus
18 Agosto 2022
55
5
8
51
Novara
Visita Sito
Bici
Deca AM100S
Ci si potrebbe stare come trattamento.... però ad essere pignoli, se è lo stesso venditore che te l'ha venduta, doveva non chiederti nulla visto che il pezzo originale era molto malandato e soprattutto una parte che Fazua cambia gratis anche fuori garanzia!
Chi ha fatto il lavoro è dietro casa e non è chi ha venduto la bici
Alla fine sono contento di aver risolto ed aver pagato solo la manodopera
 
  • Like
Reactions: fear_factory84

E-Nautilus

Ebiker velocibus
10 Aprile 2021
415
217
43
50
Caput Mundi
Visita Sito
Bici
Focus Raven² 9.8
Non so tornato dal venditore perché era lontano?
O quello dove si andato gestiva anche l'assistenza di Fazua (infatti ha fatto il massimo possibile) mentre il venditore no?
Se è così hai fatto bene! Però potresti avvisare il venditore, fargli vedere quanto pagato e rifarti in qualche modo! Avercela dovuto sistematele lui con quello che hai pagato, e non dimenticarti che anche da usata ti deve 1 anni di garanzia! ;)
 

al404

Ebiker normalus
18 Agosto 2022
55
5
8
51
Novara
Visita Sito
Bici
Deca AM100S
Non so tornato dal venditore perché era lontano?
O quello dove si andato gestiva anche l'assistenza di Fazua (infatti ha fatto il massimo possibile) mentre il venditore no?
Se è così hai fatto bene! Però potresti avvisare il venditore, fargli vedere quanto pagato e rifarti in qualche modo! Avercela dovuto sistematele lui con quello che hai pagato, e non dimenticarti che anche da usata ti deve 1 anni di garanzia! ;)

Io ho comprato la bici usata da un privato che credo l'avesse presa in Veneto o Lombardia, mente noi siamo in Piemonte

Il meccanico da cui sono andato è un venditore ufficiale FOCUS
Sono andato a spiegare la cosa e lui mi ha chiesto una serie di foto etc per scrivere a Focus o Fazua non so
Al che io ho contattato il ragazzo che me l'ha venduta e mi sono fatto dare delle info che non avevo e poi gli ho preparato l'email spiegando la vendita etc per scrivere lui a Fazua con me in CC

E Fazua ha mandato il pezzo al venditore
Fare bordello per 40€ non ha neppure senso anche perchè la bici è fuori garanzia, il richiamo è stato fatto ma il ragazzo lo ha ignorato

Diciamo che è anzichè spendere 90€ per comprarmi anche i pezzi mi è andata bene che ne ho spese solo 40€