Il mio dubbio sorge sull'estensione della garanzia che dicevi, perché se fosse rigenerato dubito che diano altri 24 mesi
...tolgo il ragnetto e metto il grasso...non ho ancora aperto perché sono ancora in garanzia...e sulle viti motore ce la ceratura per la manomissione...appena scade vediamo cosa fare
Perno sigillato di bassa qualità shimano, ho impiegato 10anni a tritarlo sulla mia vecchia stumpjumper. Cambiato perché aveva preso gioco.Una considerazione, quanto durano di solito i cuscinetti di un movimento centrale di una MTB?
Si perché se alla lunga entra acqua solo con l'uso della normale canna da innaffiare il giardino siamo tutti a rischio.Mah, difficile dirlo, se entra H20 so cmq caxxi amari..
IlOK
qui è dove lo compro.
l'operazione sul CX perf della Xduro 9.0 2017 è semplice?
Ho molti attrezzi standard.
Rigenerato non vuol dire che e' il tuo motore riparato ma che e' un motore rifatto a nuovo utilizzandoIl mio dubbio sorge sull'estensione della garanzia che dicevi, perché se fosse rigenerato dubito che diano altri 24 mesi
Secondo me il "problema" non deve vincolare l'acquisto...prima cosa si presenta dopo un bel pò di tempo, tanti km, soprattutto usando la bici con fango e acqua ...il motore va uguale fa solo un po più rumore di cuscinetti, insomma non si rimane a piedi...poi quando decidi che è giusto ed hai una settimana di tempo per stare fermo fai inviare il motore a Bosch e te ne mandano un altro...tempi ed efficienza ottimi..diciamo che è un problema da non fasciarsi la testa a mio avviso...sono interessato alla xduro allmtn 9.0 2018, e questa discussione sul motore bosch mi preoccupa...
ma anche le bici 2018 avranno questo problema ?
grazie
Ale
R
Rigenerato non vuol dire che e' il tuo motore riparato ma che e' un motore rifatto a nuovo utilizzando
Secondo me il "problema" non deve vincolare l'acquisto...prima cosa si presenta dopo un bel pò di tempo, tanti km, soprattutto usando la bici con fango e acqua ...il motore va uguale fa solo un po più rumore di cuscinetti, insomma non si rimane a piedi...poi quando decidi che è giusto ed hai una settimana di tempo per stare fermo fai inviare il motore a Bosch e te ne mandano un altro...tempi ed efficienza ottimi..diciamo che è un problema da non fasciarsi la testa a mio avviso...
A me in precedenza ne inviarono uno nuovo di pacca....o almeno lo sembrava esternamente i carter erano intonsi con tanto di coperchietto con scritta bosch da riattaccare nuovo.Lo so che non è il proprio motore inviato e riparato, ma è quello di qualcun'altro e quindi a tutti gli effetti non si può considerare nuovo.
Sempre che non ne inviano uno nuovo di pacca allora il discorso dei 24 mesi è corretto
I carter sono sicuramente nuovi, può anche darsi che li cambiano perché hanno escogitato qualche modifica tipo misura cuscinetto maggiorata o altro per evitare infiltrazioni di acqua, ma la Bosch è come il Vaticano tutto deve rimanere all'interno delle loro mura, non solo loro però.
Il problema è solo che devi togliere pedivella-pignone...per il ragnetto è semplice
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