A volte basta il pensieroSemplicemente che nonostante il cuscinetto fosse letteralmente polverizzato, la e-bike continuava ad andare.....
A volte basta il pensieroSemplicemente che nonostante il cuscinetto fosse letteralmente polverizzato, la e-bike continuava ad andare.....
Cuscinetti andati?
E ci ho pure messo il grasso blu... non posso aspettare fino a febbraio così me la godo sulla neve fregandomene del cuscinetto?
La bici ha 3000 km e 15 mesi di vita, durerà altri 500/700 km?
Grazie, già che ci sono ti chiedo una cosa: è possibile togliere il cavo che consente di caricare la batteria direttamente dalla bike?
Dato che la batteria la carico in casa e mai dalla bike mi chiedevo se togliendo quel cavo si poteva togliere senza generare errori software.
Lo chiedo perché ho visto che lo presa è sporchissima, volevo pulirla e rimontarla solo quando la rivenderò per essere sicuro che non si danneggi.
Ho fatto esattamente i tuoi passaggi e dopo 5000 km,moltissimi in eco,ho fatto cambiare il famoso cuscinetto. Mai speso meglio dei soldi ! motore silenzioso,anche un filo più fluido,come da nuovo.Altro quesito in merito ai cuscinetti: dato che il negoziante mi ha rimbalzato o meglio ha messo le mani avanti, oltre al rumore quali possono essere gli altri sintomi? Pedivelle bloccate in avanti, all'indietro, asse pedivelle con gioco....?
Grazie
Peggio: sono convinto che non voglia fare nessuno sbattimento. Dato che non voglio perdere tempo appresso a chi non vuole lavorare mi sono già attivato presso un altro rivenditore autorizzato del mio marchio che in qualche modo mi farà valere la garanzia.Non è che il tuo negoziante non sa da dove cominciare?
Massi' dai,male che vada con 150/180 euro ti togli la paura.La mia garanzia bosch gen 2 scade novembre 2020.
Sinceramente oltre ad un leggero aumento della rumorosità non ho altri problemi.
Certo,prima della scadenza vorrei provare a cambiarlo....non può essere che solo il mio (ora 3000 km) non abbia pronlemi......