Visto che ormai non sono diventati consigli su scelte quasi fatte, e che tutti consigliano tutto, mi allineo anch’io con quello che preferisco è che mi piace...
oppure
oppure
Dopo diverse riflessioni e analisi...io sono andato esattamente su questa....strappata a 3300...anche io come te in discesa non vado come un matto ma volevo un mezzo "onesto" ...Tanto per mettere altra carne al fuoco... secondo voi questa potrebbe andare bene?*
Bianchi T-Tronik Rebel 9.2 - NX/SX Eagle 12v | Bianchi Bicycles
Bianchi T-Tronik Rebel è sinonimo di lunghe giornate sui sentieri ed escursioni in montagna.www.bianchi.com
L'ho vista a 3700€, magari si riesce a tirare giù fino ai 3500 della Giant...
* Per chi non avesse letto tutto mi interessa una mtb "versatile" che sia più agile in salita che efficace in discesa (che tanto non son capace)
Dopo diverse riflessioni e analisi...io sono andato esattamente su questa....strappata a 3300...anche io come te in discesa non vado come un matto ma volevo un mezzo "onesto" ...
Se non sei strettamente legato alla batteria da 630 della bianchi io sulle stesso prezzo starei su Giant o Cube; Giant considera che monta a livello di sospensione posteriore l’ottimo è rinomato sistema Maestro molto versatile sia in salita che in discesa.Tanto per mettere altra carne al fuoco... secondo voi questa potrebbe andare bene?*
Bianchi T-Tronik Rebel 9.2 - NX/SX Eagle 12v | Bianchi Bicycles
Bianchi T-Tronik Rebel è sinonimo di lunghe giornate sui sentieri ed escursioni in montagna.www.bianchi.com
L'ho vista a 3700€, magari si riesce a tirare giù fino ai 3500 della Giant...
* Per chi non avesse letto tutto mi interessa una mtb "versatile" che sia più agile in salita che efficace in discesa (che tanto non son capace)
Motore Oli è italiano va bene ma non molto famosoTi trovi bene? Non riesco a capire chi produce il motore
Ti trovi bene? Non riesco a capire chi produce il motore
Ma a 3400€ Giant trance e+2 2020???Ciao anche io sono in cerca di una E Bike per iniziare....vedendo anche i rivenditori vicino a casa sono arrivato a un dubbio tra Cannondale Moterra Neo 5+ e Giant Stance E 1+ entrambe a 3500 euro........Avete consigli a riguardo?? Ho un altro grosso dubbio per quanto riguarda la taglia....io sono 187 cm e cavallo 88cm....nei negozi a seconda della persona mi arrivano consigli diversi su entrambi i modelli....avete anche voi consigli?? Ora tra l'altro ho trovato una offerta che mi spedirebbe una GIANT TRANCE E+2 nuiva a 3400....però taglia L....non so decidermi tra le tre!
si!!! il mio unico dubbio relativamente a questa bike è che devo farmela arrivare con spedizione e che hanno solo la taglia L....ho il dubbio che per le mie misure ci voglia una XL....non riesco a venirne a capoMa a 3400€ Giant trance e+2 2020???
Se non sei strettamente legato alla batteria da 630 della bianchi io sulle stesso prezzo starei su Giant o Cube; Giant considera che monta a livello di sospensione posteriore l’ottimo è rinomato sistema Maestro molto versatile sia in salita che in discesa.
No solo trance e reignScusa l'ignoranza ma non so cosa sia il sistema Maestro, suppongo sia un leveraggio del mono, equipaggia anche la Stance o solo la Trance? (ma chi sceglie i nomi?)
Super prezzo se non hai paura a prenderla online io sono 185 abbastanza robusto e ci sto preciso nella L 2 cm in più di me ci potresti stare però è da vedere come ti senti in sella, una pipa 1 cm più lungo già qualcosa guadagni; però è personale ti ci devo sentire tu a tuo agio, sono sconsigli che si danno difficilmente. Ma che negozio è??si!!! il mio unico dubbio relativamente a questa bike è che devo farmela arrivare con spedizione e che hanno solo la taglia L....ho il dubbio che per le mie misure ci voglia una XL....non riesco a venirne a capo