NO è quella grigia e giallo fluo che davanti è 29"/140è questo il modello??
Tieni conto che è un M.Y. 2022, ma come contenuti è ottima.
NO è quella grigia e giallo fluo che davanti è 29"/140è questo il modello??
Tieni conto che è un M.Y. 2022, ma come contenuti è ottima.
NESSUNO...Che devono svuotare chiaro, che problemi ha il motore yamaha?
è buona regola di netiquette quando si parla di qualche cosa di linkare l'indirizzoNO è quella grigia e giallo fluo che davanti è 29"/140
è buona regola di netiquette quando si parla di qualche cosa di linkare l'indirizzo
Dipende da che Shimano e dalle preferenze. personalmente assolutamente meglio il Magura, anzi mi pare strano che una bici montata abbastanza basica (ma sempre regalata a quel prezzo che si trova) con una Gold davanti un delux select dietro e una trasmissione NX monti degli MT5La marca dei freni è blasonata, ma questo modello è buono?
Magura Hydraulic Disc brake MT5, 203 mm
Rispettoa d uno shimano base 4 pistoni come si colloca?
nel sito haibike italia la sola ALLTRAIL 9 disponibile è quella che che ti ho postato , sugli on line esteri tutto è possibile ma da verificare taglia e disponibilità.
I negozi non li metto perché le offerta a cavolo che escono su google vanno verificate
io ti dico cosa si e' trovato negli ultimi mesi in forte sconto.. inizialmente c'erano in forte sconto (dal 40 al 50%) i modelli con bosch e yamaha, ad oggi quelle col bosch non si vedono piu' in giro e sono rimaste solo le yamaha.Non so se haibike faccia più numeri con il bosch,anzi negli allestimenti medi quelli con motore yamaha sono i più venduti.
NO avevi detto bene, credo siaono a 4, gli MT5-PRO hanno i cerchietti giallo fluo, i non-pro li hanno grgi, ma sono cmq 4 pistoniEDIT: forse sono gli MT5 a 2 pistoncini... non si capisce
Se sono a 4 io li preferisco anche agli Shimano XT, ma ripeto questione di gusti, certo è che hai una coppia di freni sicuramente di livello superiore al resto del montaggioNO avevi detto bene, credo siaono a 4, gli MT5-PRO hanno i cerchietti giallo fluo, i non-pro li hanno grgi, ma sono cmq 4 pistoni
sono marchi che stanno attraversando una crisi aziendaleContinuando a cercare nei cataloghi delle full con montaggi base o intermedi, trovo sempre proposte le gasgas a prezzi bassissimi, totalmente su altro ordine di grandezza rispetto a tutto il resto.
Da quanto ho capito è un marchi ktm, husqvarna, etc… immagino il marchio low cost.
Sono bici valide? Perché posizionate così basse di costo?
Non sono assolutamente marchi low costContinuando a cercare nei cataloghi delle full con montaggi base o intermedi, trovo sempre proposte le gasgas a prezzi bassissimi, totalmente su altro ordine di grandezza rispetto a tutto il resto.
Da quanto ho capito è un marchi ktm, husqvarna, etc… immagino il marchio low cost.
Le ebikes GAS GAS hanno due progetti ben distinti, quelle derivate dalle RAYMON dell'era GESTIONE GRUPPO PIERER, pregetti usciti dalle fabbriche post covid,con tutte le belle speranze di numeri di vendita stellari che poi sappiamo come sia finita, RAYMON si è ripresa tutta la proprietà e una bella fetta di bici da ripiazzare a sconti importanti.Continuando a cercare nei cataloghi delle full con montaggi base o intermedi, trovo sempre proposte le gasgas a prezzi bassissimi, totalmente su altro ordine di grandezza rispetto a tutto il resto.