Pressione e altitudine

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.484
2.681
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
… e’ la categoria dei precisissimi che danno un peso alle bici alzandole a mano ? :D
Beh anch'io faccio parte dei precisissimi, non mi servono nè il manometro nè il barometro e nemmeno il termometro: pressione, previsioni, febbre e temperatura basale le misuro con il dito, è sensibilissimo !!!

:expressionless:
 
  • Like
Reactions: Rolly

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.940
9.875
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Beh anch'io faccio parte dei precisissimi, non mi servono nè il manometro nè il barometro e nemmeno il termometro: pressione, previsioni, febbre e temperatura basale le misuro con il dito, è sensibilissimo !!!

:expressionless:
Ti misuri la febbre col dito?no...nn voglio saperlo o_O Brakky
 
  • Haha
  • Love
Reactions: velocipede and yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.940
9.875
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Apriti alle nuove esperienze Brakky :heart_eyes::heart_eyes:, è un pò come andare a cercare nuovi sentieri in MTB...puoi trovare il flow ma anche il supertecnico bastardo (dipende anche dal dito però).

o_O
Nn voglio pensare con tutte le ravanate che faccio che fine farei....devo raccogliere le firme x farti bannare...diafolo di un musolesi,ne sá una piu del demonio(struntruppen docêt) :D .Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.484
2.681
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Quando toccherà a lui il dottore sarà un armadio con dei badili al posto delle mani....
Secondo me li selezionano proprio in partenza in funzione delle dimensioni delle dita, quelli con le dita grosse li dirottano direttamente specializzandi in urologia !
Porca zozza, due anni fa alla mia prima visita di controllo prostata ti ho beccato un energumeno di 190 cm :D:eek::weary_face::scream:

Poi quando ha preso l'ecografo il dito mi è sembrato più piccolo...:confounded:

Ma forse stiamo andando un pò OT ?...anche se qualche analogia con la pressione ci potrebbe essere: cosa sarebbe cambiato se se la visita si fosse svolta a 3500 mt. di quota ?...serabbe stata più o meno "invasiva" al variare della pressione ?

:confused:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.940
9.875
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Secondo me li selezionano proprio in partenza in funzione delle dimensioni delle dita, quelli con le dita grosse li dirottano direttamente specializzandi in urologia !
Porca zozza, due anni fa alla mia prima visita di controllo prostata ti ho beccato un energumeno di 190 cm :D:eek::weary_face::scream:

Poi quando ha preso l'ecografo il dito mi è sembrato più piccolo...:confounded:

Ma forse stiamo andando un pò OT ?...anche se qualche analogia con la pressione ci potrebbe essere: cosa sarebbe cambiato se se la visita si fosse svolta a 3500 mt. di quota ?...serabbe stata più o meno "invasiva" al variare della pressione ?

:confused:
Coglione dell anno :D :D :D :D :D .Brakky:kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::kissing_heart::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
 
  • Haha
Reactions: yura