Buongiorno, ho avuto risposta da Motorizzazione Forlì-Cesena riguardo al loro documento. Era loro, ma non è più valido. Avevo specificato che il mio portabici sulla mia auto non copriva nulla.
Riporto il testo della mail ricevuta.
"Buongiorno,
quel foglio è un modulo che ha circolato solo in fase iniziale per pochi giorni ma non è valido perché a seguito di chiarimenti si è provveduto a rilasciare elenco documenti e tariffa aggiornati che si allegano qui.
Per effettuare la prenotazione del collaudo deve inviarci via mail i seguenti dati, attenendosi al seguente formato e SENZA ALLEGARE DOCUMENTI:
Tipo di collaudo (es. Aggiornamento portabici, Installazione impianto GPL) + targa del veicolo
Numero di TELAIO (E)
Numero di Omologazione (K)
Codice IUV del pagamento effettuato sul Portale dell'Automobilista accedendo con lo SPID.
Indicare la preferenza della sede (Forlì o Cesena)
Indicare la propria residenza per la provincia di Forlì-Cesena.
E' necessario pagare tramite il Portale dell'Automobilista accedendo con lo SPID tramite questo link:
https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/pagamenti-pagopa
Bastano solo questi dati via mail, non ci aggiunga altro e non ci alleghi documenti, i moduli e la sua documentazione la porterà il giorno del collaudo.
Provvederemo noi ad inviarle via mail la prenotazione.
Cordiali saluti."