Rampichino61
Ebiker normalus
Ok, infatti lo avrei fatto anche se mi avesse consigliato il contrario. Molti di voi in privato mi hanno chiesto il recapito dell’agenzia che mi ha seguito, quindi la prassi “seguire un consiglio” va di moda , direi.Il problema è che la maggior parte, pur volendo mettersi in regola, non ne ha la possibilità per burocrazie varie ad oggi insormontabili di molte motorizzazioni rispetto ad altre. Benissimo se ci sei riuscito, per carità, ma non si tratta di seguire semplicemente un consiglio.
Poi si possono fare tremila discorsi su leggi, leggine e circolari, ma per riuscirci bisogna muoversi in modo diverso secondo il mio modestissimo parere: invece di discutere su luci, targa , ingombri , adesivo sul libretto piuttosto che nuova emissione e quant’altro vi pare , denunciate all’autorita’ competente il danno procurato visto che la provincia di Roma ( e io non sono di Roma ) in 5 giorni vi fa’ tutto quello che serve, e quindi le altre mtc non possono fare altro che adeguarsi. Prova a vedere la cosa al contrario, se domani tolgono tutta sta menata, pensi forse che io stia con le mani in mano oppure faccio causa anche al padre eterno ?