Anche quella di Beps (credo sia Lampa) ha rettangoli e R in rilievo. Non fosse per i loghi Mtc messi dietro e la R che credo che quella della Mtc sia già applicata/verniciata, sarebbe identica a quella della Mtc
- la mia targa MTC ha la R in rilievo e colorata di rosso, non è applicata ma proprio in rilievo
- la mia targa MTC non ha nessun adesivo sul retro che riporti la targa dell'auto a cui è applicata
- la mia targa MTC ha i rettangoli in rilievo su cui ho applicato i numeri/lettere che devono essere 40x80mm (questo per mè è incredibile, secondo me dovrebbe essere consegnata prestampata come la targa dell'auto)
- l'agenzia a cui mi sono rivolto per la pratica ha richiesto il libretto di circolazione, il documento di identità e il codice fiscale, non è stato rilasciato alcun documento che certifichi la consegna della targa
- la mia vecchia targa acquistata su Amazon ha i rettangoli in rilievo e la R in rilievo esattamene come quella MTC, cambia lievemente il colore, la dimensione della R e l'assenza dei loghi MEF...