Per finire il discorso iniziato con i braccetti, memore di quello che mi aveva detto un ricambista di auto che vende parecchi modelli di portabici da gancio traino, che ha asserito che il modo più agevole per bloccare una bici/emtb e dall'alto, durante l'acquisto di alcuni pasticche da un sivende che noleggia/vende anche camper, sono incappato nei prodotti della Fiamma e ho acquistato questo
Purtroppo però avevo bisogno di maggior angolo di piega, magari non si capische dalla foto ma non è a 90 gradi, quindi gli ho dovuto dare una ulteriore "pressata". Rimaneva però il problema di arrivare alla seconda ebike attraversando la prima, quando poi un giorno sono incappato nell'uovo di Colombo.
Una svolta, riesco ad alzare di molto il punto di presa e passare oltre la prima emtb per andare a bloccare la seconda quasi sempre sul tubo obliquo.
La cosa migliore sarebbe stata prendere da subito due di questi snodati in due misure, la media e la alta cioè il Bike-Block Pro D 2 e 3 (medio e lungo) . Ora con questa soluzione riesco a caricare qualsiasi tipo di emtb perchè posso realmente trovare più soluzioni di aggancio.
Lascio il sito a chi volesse vedere i prodotti