Mrslate
Ebiker celestialis
Visti tanti e alla fine ho preso il Pro-User Diamant Tg.
Porta 2 ebike (3 con extender), 60 kg, interasse fino a 135! La larghezza ruota sul sito è errata: dicono max 60mm ma ho misurato e sono circa 75. Al momento non l'ho montato (aspetto il gancio) ma al primo esame mi ha convinto. Bello robusto, rifinito molto bene (siamo a livello di Thule a mio parere. Vantaggi la doppia spina, i blocca bici smontabili e con cinghie regolabili e soprattutto (per me) la chiusura al gancio con indicatore se è corretta e una sicura oltre alla chiave. Si fa tutto senza bulloni o viti e metterlo, aprire chiudere è un attimo. La pecca è che da chiuso non si impacchetta come Thule o Westfalia ma resta più alto perché l'archetto è fisso. Quando arriva il gancio lo provo.
Sono quasi deciso ad acquistare il Pro-user Diamant Tg, mi piace la semplicità = meno pezzi meno rotture, la possibilità di aggiungere, magari un domani, un terzo posto bici e il fatto di poter fissare le bici con fascette,Ce l'ho anch'io, da un anno e sono molto soddisfatto. L'avevo pagato poco più di 500€
penso si riesca meglio a trovare un punto di aggancio (tipo tubo sella)
@kilowatt ti chiedevo: l'hai usato? come ti trovi? da quello che hai scritto dovrebbero starci gomme fino a 3 pollici giusto? al limite ho visto che c'è l'accessorio per gomme larghe, io monto 2.6 su ruote da 29.
@ctrl che difetti hai riscontrato con l'uso? tu che copertoni monti?
le cinghie si possono anche fissare al tubo obliquo o sono troppo corte?
Grazie