Eh lo so avrei potuto spendere qualcosa meno. Ma io sopra 500 euto più o meno difficilmente compro online. E soprattutto se son cose grosse e pesanti, diciamo, non compro online. In negozi fisici ho trovato Thule (volevo solo i pieghevoli) ma a prezzi maggiori e Peruzzo. Onestamente vedendoli e considerato che per Peruzzo dovevo ordinare prolunghe ruote e cinghiette... e aspettare... ho visto il Pro-user, completo, subito e l'ho messo nel baule. Son fatto così...Sti ca....
il miglioreGuarda anche Uebler I2, robusto e leggerissimo. Tedesco
Uebler i21 nei test (Adac o Tcs non ricordo) era fra i migliori. Io però in giro non l'ho trovato. Lo vendono come accessorio originale alla Ford. Adesso con lo sconto viene 650. Sarebbe 720: e a quel punto andrei di Thule. Comunqie ho chiesto in concessionaria: mi han detto che non ne hanno...il migliore
o accessorio alla ford o lo trovi in Alto AdigeUebler i21 nei test (Adac o Tcs non ricordo) era fra i migliori. Io però in giro non l'ho trovato. Lo vendono come accessorio originale alla Ford. Adesso con lo sconto viene 650. Sarebbe 720: e a quel punto andrei di Thule. Comunqie ho chiesto in concessionaria: mi han detto che non ne hanno...
Ciao io ho un porta e-bike zephir Peruzzo che oscilla molto come il tuo. L’ho mandato in ditta in garanzia perché anche loro dicevano che gli sembrava oscillasse troppo. É rientrato dopo un ripristino ed oscillava come prima. Mi hanno scritto che è normale. Ho tenuto tutta la comunicazione intercorsa e se dovesse succedere un incidente per via che il portabici non è sicuro, procederò per vie legali. Spero veramente che quell’oscillazione sia normale, nessun portabici da gancio traino che io abbia visto oscilla. allego il video così spero qualcuno mi dica se anche il suo oscilla così. GrazieMesso il gancio alla Renault e preso un portabici
Chiedo a chi ne già ha uno: quanto lo vedete muoversi durante la marcia?
Allego uno spezzone di video, transito in una piccola rotonda.
Premetto che dopo aver montato le due ebike risultano ben salde al portabici, sia tramite cinghie che braccio. E il portabici ben saldo al gacio.
Mi chiedo se sia un movimento normale "portabici-gancio-telaio" e gli ammortizzartori diano l'impressione che si muova il portabici per conto suo.
Il mio é uguale ed oscilla non sul gancio traino. E il tuo?Ce l'ho anch'io, da un anno e sono molto soddisfatto. L'avevo pagato poco più di 500€
Vedi l'allegato 50904
Ciao Per cortesia puoi dirmi se ha quell’attacco che vedi nelle 2 foto? È quel tipo di aggancio che rende mobile il portabike. Non capisco tra l’altro a cosa serve! Magari potresti mandarmi la foto analoga del tuo portabici? Mi daresti veramente una cortesia grazieHo il Peruzzo zephir 3.non oscilla assolutamente come nel video.
Il mio è di un'altra marca. Qualche oscillazione rispetto all'aggancio è normale quando è carico, il tuo mi sembra anomalo perché le barre portabici non sono solidali alla parte che si blocca sul gancio di traino.Il mio é uguale ed oscilla non sul gancio traino. E il tuo?
Ma il mio peruzzo, come si vede nel video che ho pubblicato, non si muove sul gancio traino bensì su due agganci lateraliAnche da noi in compagnia nessuno dei Pure Instinct 2 e 3 ha questi problemi ma è anche vero che sono tutti ganci traino prodotti pre 2021. Il negozio dove li prendiamo abitualmente ha detto che qualche problemino ultimamente lo sta avendo. Probabile cambio sub-fornitore per PERUZZO.
Io ho venduto il mio 3 a un amico che caricava solo bici non assistite quindi l'obbligo delle prolunghe sui binari il prodotto era realmente richiudibile, per passare a un EUFAB PREMIUM 2 PLUS, il sistema di blocco a sfera è un altro pianeta.