Rolly
Ebiker celestialis
Ci saranno bici fantastiche con batterie incredibili........ma noi non ci saremo.
Ci saranno bici fantastiche con batterie incredibili........ma noi non ci saremo.
Io due chiacchiere me ce le farei volentieri, secondo me se capisce la bontà del progetto potrebbe stupirci, io sono un suo cliente per alcuni suoi prodotti, sono certamente costosi ma molto efficaci.Ecco io ero certo che proprio questo signore creasse un "sistema" ebike...ho.sbagliato.......
Guarda la "torta" legata all'automotive elettrico è grossa e promette bene.....ci si stanno buttando tutti come cani sull osso.....Io due chiacchiere me ce le farei volentieri, secondo me se capisce la bontà del progetto potrebbe stupirci, io sono un suo cliente per alcuni suoi prodotti, sono certamente costosi ma molto efficaci.
Tornando in topic non riesco a pensare cosa possa accadere in futuro per il discorso batterie, l'ho visto nella subacquea che siamo passati dal nicd al li aumentando molto le autonomie ma credo che per quanto sia possibile migliorare ci saranno comunque dei limiti, salvo realizzare dei mini reattori alimentati da rifiuti... Bisognerebbe chiedere a Doc Emmett Brown..
Parlando di Dyson ha mollato, se non ricordo male, per i costi alti del suo modello realizzato e funzionante, anche se non è che Tesla scherzi ho provato ad acquistarla ma i tempi per ammortizzare l'acquisto sono troppo lunghi e le auto le consumo in fretta, mi farebbe piacere che si cimentassero anche nel nostro settore per vedere l'effetto che fa ( parafrasando qualcuno di noto ) .Guarda la "torta" legata all'automotive elettrico è grossa e promette bene.....ci si stanno buttando tutti come cani sull osso.....
siamo nell'era del consumismo..ma.... oggi ho venduto una moto ktm da enduro del 2009 a 2700 euro.. nuova costava intorno ai 9000.... ci sono in giro anche quelli che sono all'nizio e cercano qualcosa di economico ma ugualmente divertente...Ebike usate che non varrano nemmeno quei 1000€ però
L'usato nelle moto è attivissimo!!! Nelle auto pure.siamo nell'era del consumismo..ma.... oggi ho venduto una moto ktm da enduro del 2009 a 2700 euro.. nuova costava intorno ai 9000.... ci sono in giro anche quelli che sono all'nizio e cercano qualcosa di economico ma ugualmente divertente...
spero eh
sono come te , ho ancora un telaio del 1999 Gary fisher genesis , usato 8-9 anni appeso in cantina , una mtb 26" fatta da me , e messa da parte 2 anni fà, ora ho una 29 usata 1 anno muscolare, a cui mi è venuto voglia di elettrificare con un tongsheng che uso da un anno, ora forse compro una e-trail, forse riuscirò a piazzare il motore e batteria ....Io ne ho avute un bel po'...(io poi le tengo per molto tempo)...ma non ne ho mai venduta una.....
Troppo scazzamento....per prendere niente.
Se ti dico che ho un telaio Gary Fisher Joshua......colore giallo oro,bellissimo....carro URT....una "cagata pazzesca" direbbe Fantozzi.....lo ho attaccato in garage.sono come te , ho ancora un telaio del 1999 Gary fisher genesis , usato 8-9 anni appeso in cantina , una mtb 26" fatta da me , e messa da parte 2 anni fà, ora ho una 29 usata 1 anno muscolare, a cui mi è venuto voglia di elettrificare con un tongsheng che uso da un anno, ora forse compro una e-trail, forse riuscirò a piazzare il motore e batteria ....