ho fatto il viaggio / sogno della vita, partito da roma in auto, da solo, con la mia giant, 4 giorni a Fai della Paganella e Andalo (per rivedere un amico) e poi attraversato Austria, Germania, preso la nave da Rostock a Trelleborg n Svezia, guidato e guidato per migliaia di km fino a Sundsvall. Giravo in mtb la mattina sui trails e per le cittadine la sera, sempre in mtb.
Fabrizio Scaglioni
August 6, 2019 · Sweden
Vedi l'allegato 28809
Vedi l'allegato 28808
Il posto in Svezia dove mi sono stradivertito è stato il Järvsö Bergscykel Park, li mi sono fermato per qualche giorno in più del previsto.
Fabrizio Scaglioni is at Dalarna County.
August 13, 2019 ·
"Difficile spiegare con un paio di foto la natura incontrata in questi giorni, così maestosa e tenera da farti venire le lacrime agli occhi. Migliaia di foto non scattate, di torrenti in piena, alberi imponenti, laghi e ruscelli che resteranno per sempre nella mia memoria. La Svezia."
Vedi l'allegato 28806
Vedi l'allegato 28807
Poi ho attraversato il confine in orizzontale, per la Norvegia e sono andato a Lillehammer, il posto piu' vicino ad Hafjell dove sognavo di mettere le
ruote.
Fabrizio Scaglioni is at Hafjell Bike Park.
August 17, 2019 · Lillehammer, Norway
"E così, dopo aver girato, nelle passate stagioni, in alcuni dei luoghi di culto del circuito mtb mondiale.. Chatel, Les Gets, Leogang, Pescasseroli e Monte Cavo, oggi ho messo le mie fottute ruote in Norvegia.
Benvenuto ad Hafjell, testa di cazzo! !
Vedi l'allegato 28810
Vedi l'allegato 28811
Vedi l'allegato 28812
Quando sono partito la mia auto, una volkswagen bora del 2006 aveva 386.000 km, quando sono tornato circa 8000 km in più. Ho guidato a volte per centinaia e centinaia di km spesso incontrando poche macchine. Le foreste non finivano mai. Credo di aver iniziato a capire di essere arrivato un po lontanuccio da casa quando fotografai questo segnale.
Vedi l'allegato 28813
Ho tantissimi ricordi e immagini che non posso stare qui a rompervi i maroni. Buona 40ena, ci vediamo presto in giro.
Ah dimenticavo il succo del discorso, non mi sono mai dovuto fermare perché qualcuno doveva pisciare, doveva fumare, aveva fame o sete, voleva prendere un altra strada. La mia musica, i miei pensieri, la mia mtb e la mia strada. Ciao!