muscolare
Ebiker celestialis
Il problema è che rinomina anche me!
Al limite cambiatemi nick.
@marcoIl problema è che rinomina anche me!Al limite cambiatemi nick.
Infatti era lo spirito con cui era stata creata questa discussione. E sarebbe stato giusto restare in ambito bici.Io comunque sta cosa l'ho presa sul ridere, non penso che sia il caso di scomodare la censura o il politicamente corretto, e non penso che i pedalatori non-e si siano offesi se si definisce le loro bici muscola ri, e comunque quella parola non è mai piaciuta neppure a me.
Le chiamerei semplicemente mtb ed e-bike, oppure e-mtb![]()
OT. Se guardi in tutte le produzioni televisive recenti o video musicali trovi sempre più coppie di uomini o di donne in atteggiamenti amorosi.Del politicamente corretto non se ne può più..
...muscolave (versione nobile)Variazioni sul tema:
muscolàre (standard)
muscòlare (sdrucciolo, sul bagnato)
mùscolare (bisdrucciolo, sui ponticelli di legno bagnati)
mouscolare (francese)
muskolare (tedesco)
müscolare (bergamasco)
ecc.
Mescolare (preparare minestre)...muscolave (versione nobile)
muscolale (cinese)
nuscolare (avellinese)
muscolar (inglese)
mascolare (più virile)
muscilare (più blando)
ruscolare (più monnezzaro)
muscolate (riferito alle signore)
tuscolare (toscano)
muzcolare (russo)
![]()
Io dico che la gente ha altro a cui pensare che ad una minkiata del genere...Il termine m.u.s.c.o.l.a.r.e lo trovo osceno, anche perche non è che una ebike funzioni da sola con la forza della mente..
Trovo sia una espressione che dovrebbe dare fastidio sia agli ebikers che ai bikers..
Ora con l'avvento dei monopattini elettrici non mi sembra che quelli tradiziinali siano chiamati monopattini m.u.s.c.o.l.a.r.i..
Per evitare incomprensioni io uso il termine tradizionale qua sul forum, ma su quello marrone non ce ne è bisogno.
Macchè, è stato un bieco tentativo di mettermi a tacere!Più che per censura io credo che il termine sia stato "oscurato" per fornirci una nuova occasione di parlarne, anche scherzosamente, e in fondo far girare i contatori del numero dei post del forum.