parliamo di manubri

vecchialenza

Ebiker espertibus
19 Settembre 2016
542
263
63
60
varese
Visita Sito
Occhio che se tendenzialmente il gentil sesso non pretende upgrade che non siano campanello, cestino e cavalletto di certo non perdona downgrade non richiesti. :cool:
:joy:gli ho messi : cavalletto-portapacchi post + borsa , campanello , luci , parafanghi, sella in gel ! praticamente mi comperavo una seconda batteria con quei soldini .........................se rivuole il manubrio orginale gli tolgo tutto :)

• Like
Reactions: vicma56

vrampa

Ebiker novello
11 Novembre 2016
14
4
3
Bologna
Visita Sito
allora...................purtroppo la moglie s'è accorta del "furto" del manubrio , ho glissato dicendo che volevo solo fare una prova , comunque soluzione trovata , la hardlife dell'anno scorso che aveva regalato alla ragazza di mio figlio ha anch'essa lo stesso manubrio della allmnt 2016 , ieri sera ho proceduto al secondo trapianto , da già che c'ero ho fotografati i due manubri nudi Vedi l'allegato 4731

Riapro questo thread perchè ho lo stesso problema di vecchialenza. AllMnt 7.0 stesso manubrio che avrà un rise misurato alla buona di 20 forse 30mm, come faccio ad alzarlo di almeno 3 cm ? cambio manubrio e mi tengo lo stesso attacco con display integrato, o cambio attacco manubrio e quindi metto display a lato ? mi consigliate cosa prendere ?
grazie !!!

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Alzare di altri 3 cm se hai già rise di 3?? Ma ti senti così basso??
In mtb bisogna avere il manubrio un po’ più basso sia per controllare meglio il mezzo in discesa (per un maggiore controllo in effetti lo si alza, ma non eccessivamente....un rise di 30 mm è già sufficiente) sia perché se no in salita l’anteriore ti si impenna.....

Cerchi un assetto da city bike su una mtb.....è un po’ snaturare il mezzo....

vrampa

Ebiker novello
11 Novembre 2016
14
4
3
Bologna
Visita Sito
Quello che mi serve è alzare il manubrio rispetto ad ora perché ho una posizione troppo caricata sul davanti.

Il rise 30 l'ho ipotizzato misurando alla buona magari è 10 non lo so, l'attacco è in negativo e non si può rovesciare per via del display integrato che comunque a me non da problemi di lettura, quindi cercavo un consiglio se cambiare manubrio
...e dalle foto di vecchialenza si vede che c'è una bella differenza almeno 2-3 cm
O cambiare attacco manubrio il che significa mettere display a lato con apposito kit

Grazie

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk