steu851
Ebiker grandiosus
Col manubrio piatto dice di trovarsi bene, solo lo trova un po' largo, forse gli segherò via 1 o 2 cm per lato
Inviato utilizzando Tapatalk
Inviato utilizzando Tapatalk
si ma.............la fidanzata di mio figlio anche se se ne accorge non potrà obbligarmi a rimetterglielo
gli ho messi : cavalletto-portapacchi post + borsa , campanello , luci , parafanghi, sella in gel ! praticamente mi comperavo una seconda batteria con quei soldini .........................se rivuole il manubrio orginale gli tolgo tuttoOcchio che se tendenzialmente il gentil sesso non pretende upgrade che non siano campanello, cestino e cavalletto di certo non perdona downgrade non richiesti.
allora...................purtroppo la moglie s'è accorta del "furto" del manubrio , ho glissato dicendo che volevo solo fare una prova , comunque soluzione trovata , la hardlife dell'anno scorso che aveva regalato alla ragazza di mio figlio ha anch'essa lo stesso manubrio della allmnt 2016 , ieri sera ho proceduto al secondo trapianto , da già che c'ero ho fotografati i due manubri nudi Vedi l'allegato 4731