roberto manenti
Ebiker grandissimus
scusa intendevo dimensionalmente da inserire o montare in quella zonaNon faccio borracce.
scusa intendevo dimensionalmente da inserire o montare in quella zonaNon faccio borracce.
Rispetto pienamente le opinioni altrui.intanto complimenti per i lavori e per l'ingegno. ho girato due anni con la prima Levo con batteria da 460 e seconda nello zaino. scomodo, non c'è che dire, ma a mio parere, comprare una bici bella come la levo o la fantic e "rovinarla" con una batteria in più, buttata lì per me non ha senso... anche la focus con seconda batteria esterna è a mio avviso inguardabile... diverso il discorso per la borraccia, che può ingannare l'occhio e non rovinare la linea che per me conta e parecchio
Son due anni che giro in turbo su salite spaccate con pendenze molto impegnative,Collegare batterie in parallelo, può essere pericoloso per bruciare motori ?
OKOttimo, complimenti per la materia grigia,ti contattero'per una fantic integra
Aggiungo per Levorex:Volevo prendere una batteria aggiuntiva per la mia turbo levo e leggendo / guardando in giro mi sembra che la scelta si restringa a 3 competitor
Vorrei sapere chi le ha o le conosce meglio di me quale sia il migliore in rapporto qualità / prezzo e semplicità di utilizzo.
Ho visto :
Bertana:
150w 250 euro
250w 350 euro
380w 450 euro
Non so con il cavo cosa si deve fare o se lo vende a parte
Lavorex:
224w 380 euro
310w 480 euro
85 euro il cavo per non tagliare l'originale
Cataldo:
252w + schede adamo ed eva 599 euro
non so se vende anche la sola batteria
A vedere i prezzi mi sembra che Bertana sia quello dove si risparmia maggiormente anche perchè vorrei restare tra i 224w e i 310w come capacità
Se ce ne sono altri ben vengano
L'ho visto su FB, mi sembra lavorino bene, hanno una particolarità: consentono anche di caricare la batteria originale.ho trovato anche un altro tipo si chiama e-booz
250w 359,00 euro
370w 429,00 euro
Qualcuno lo conosce?
Cataldo:
252w + schede adamo ed eva 599 euro
non so se vende anche la sola batteria
Se metto in parallelo una batteria di minore wh dell'originale, come funziona,Aggiungo per Levorex:
388wh 540 €
Se metto in parallelo una batteria di minore wh dell'originale, come funziona,
si scarica prima e termina assistenza.
Se il parallelo è realizzato con diodi o mosfet su sistemi Brose Specialized o Fantic e sistemi Shimano,Se metto in parallelo una batteria di minore wh dell'originale, come funziona,
si scarica prima e termina assistenza.