Se siete seriamente interessati posso installarvi una batteria aggiuntiva che può arrivare fino a 500w.
A secondo degli ingombri utili nella vostra e.bike.
Per la levo come quella in foto taglia L ed M per taglie piu piccole castomizzo i case contenitori.
Installo anche su fantic ma con batteria da 345/370W .
installo anche su sistemi Shimano.
Se siete interessati scrivete.
Con il cavo a parte vuol dire acquistare un cavo e realizzare il parallelo su quel cavo ed installarlo, quindi ti resta il cavo originario intonso.Interessante dicci qualche info in più, watt / euro, se puoi qui in chiaro in fin dei conti sono tutti esposti, ma se non ti va scrivimi le info in pvt
Se hai foto del montaggio postale con case più piccolo di quella sopra. Io voglio un sistema in cui non si debba tagliare nulla ossia con il cavo a parte
ciaoCon il cavo a parte vuol dire acquistare un cavo e realizzare il parallelo su quel cavo ed installarlo, quindi ti resta il cavo originario intonso.
La batteria che si vede sulla Levo è la mia prima che ho realizzato che sto utilizzando da due anni, quelle che facci adesso sono piu affusolate, e comunque portano 40 celle, con celle da 3500mAh si arriva a 504W.
Non faccio borracce.ciao
mi interessa per una levo 2019 sui 300Wh nel portaborraccia
contatto e prezzo in modo da poterti valutare grazie