- Trail skins Pro
- Trail skins Air
- Trail skins lite
No, la comodità è all'incirca la stessa, le air vestono più alte sulla coscia ed hanno un protettore più esteso.Ciao, sono indeciso sull'acquisto tra Air e Lite!
Le Air sono molto più scomode in pedalata delle Lite?
No, la comodità è all'incirca la stessa, le air vestono più alte sulla coscia ed hanno un protettore più esteso.
Le Lite sono più minimal e si possono arrotolare per eventualmente riporle nello zaino.
Visto che nessuna delle 2 è dotata di chiusure regolabili, provale in negozio per scegliere la taglia più adatta, se sei indeciso prendi la più piccola.
Race Face ChargeRiprendo l'argomento.
Consigli per Ginocchiere leggere che non scendano troppo sulla tibia?
Endura MT500,anche le fox sono valide.Riprendo l'argomento.
io ho le ixs flow evo + dall'estate scorsa, ottime anche per giri pedalati, te le metti la mattina e le togli la sera.Riprendo l'argomento.
di solito si cercano quelle che scendono sulla tibia per avere una maggior protezione soprattutto se usi i pin...Riprendo l'argomento.
pure io,Utilizzo calze lunghe con inserti in neoprene. Lo scrivo sopra.
ma in estate ci muoio e vado di calzini da mtb corti
bah dipende...In estate, specie se giri anche nelle ore centrali, ci muori comunque anche se giri nudo ... quindi tanto vale. E poi ginocchiere lunghe con protezione tibia ed allo stesso tempo pedalabili per una giornata intera senza doverle togliere ne ho viste ben poche per ora, vanno bene in bike park con risalite meccanizzate, dove sai bene quando servono e quando le puoi togliere, ma per lunghi giri AM su percorsi naturali dove non sai mai cosa ti aspetta serve qualcosa da poter tenere sempre indossato in posizione.