Ho acquistato da un paio di settimane queste raceface in 3DO:scusate l'off topic (o magari modifichiamo il titolo?), gomitiere flessibili ma con una protezione sensata ne avete mai trovate?
io trovo molto piu' difficoltoso sveglierle rispetto alle ginocchiere, anche perche' a livello comfort in discesa fanno molta piu' differenza. le ho sempre usate e mi sembra di non patirle, pero' quando faccio pezzettini senza gomitiere la differenza su mobilita' e facilita' di guida la sento eccome.
esiste una via di mezzo tra il sentirsi legati ed il non indossarle come fanno molti?
io ho appena fatto così: ginocchiere Dainese Trail Skins Pro e IO S-PAD AMP.Io pensavo, quando mi abbandoneranno le face face, di prendere un paio tipo Dainese (con protezione laterale) e abbinarle con dei parastichi.
Dico un’eresia?
Ho appena comprato (e quindi non le ho ancora usate) delle Leatt, dovrebbero essere le 3DF 5.0, domani verifico (edit: verificato, sono quelle). Per sostituire le mie Dainese che (a differenza delle ginocchiere) non mi stanno benissimo e messe a pelle mi scivolano un po'.scusate l'off topic (o magari modifichiamo il titolo?), gomitiere flessibili ma con una protezione sensata ne avete mai trovate?
io trovo molto piu' difficoltoso sveglierle rispetto alle ginocchiere, anche perche' a livello comfort in discesa fanno molta piu' differenza. le ho sempre usate e mi sembra di non patirle, pero' quando faccio pezzettini senza gomitiere la differenza su mobilita' e facilita' di guida la sento eccome.
esiste una via di mezzo tra il sentirsi legati ed il non indossarle come fanno molti?
Eh pensavo qualcosa del genere: puoi metter una foto per vedere come si accoppiano una volta indossati?io ho appena fatto così: ginocchiere Dainese Trail Skins Pro e IO S-PAD AMP.
non ho capitoazzarderei che si accoppino due uguali sulle braccia e due uguali sulle gambe.
mi sorge un dubbio: dove girate voi e' pieno di *iga? no perche' il posto mi interesserebbe
Ma soprattutto cosa ne nasce dal loro "accoppiamento"Eh pensavo qualcosa del genere: puoi metter una foto per vedere come si accoppiano una volta indossati?
ah scusa, credevo a livello funzionale, anche se in effetti la richiesta della foto può far pensare ad altro.mrslate chiedeva come si accoppiano una volta indossati. immagino a livello estetico, visto che non sono della stessa linea....
Un mio amico usa quelli da calcetto sotto i calzettoni, credo come faccia già tu, e si trova bene.Scusate la colpa é mia: non sono stato in grado di farmi capire.
Intendevo dire, riferendomi all’accoppiamento, come potessero lavorare insieme: si accavallano l’un l’altro o no, generano sfregamenti o cosa?
mi piace avere dei capi coordinati, quello sì ma fino ad un parastinchi che sta sotto i calzettoni non ci sono ancora arrivato.