L'articolo sulla Oso è il 4/10 ultimo post 8/10. Wild presentata ieri (vedi articolo). Sono state molto dibattute quindi è un termine che non mi torna. Poi dal 4/10 a oggi c'era tempo per trovarne un'altra invece di aspettare Orbea. Comunque amen va bene cosìMolto semplice, sono due bici nuove, presentatate ultimamente, che sono state dibattute molto sul forum, che costano pressoché la stessa cifra ma con contenuti molto diversi.
Credo che il succo del sondaggio fosse proprio questo, mettere a confronto una bici di sostanza ma tutto sommato ordinaria contro una fuori dagli schemi, che o la ami o la odi.la orbea è una bella bike la ibis è una bici particolare.
L'articolo sulla Oso è il 4/10 ultimo post 8/10. Wild presentata ieri (vedi articolo). Sono state molto dibattute quindi è un termine che non mi torna. Poi dal 4/10 a oggi c'era tempo per trovarne un'altra invece di aspettare Orbea. Comunque amen va bene così
Per me Duca ha la possibilità di spupazzarsene una che gli daranno in prova ed essendo indeciso chiede con un sondaggio ...
Ibis. quando capita di provare una bike del genere?
di Wild o "simil Wild" ce ne sono a bizzeffe
Esatto, se ti offrissero un'auto da testare per una settimana a gratis cosa scegli, una McLaren o la solita Mercedes C o Audi A6 Station wagon?Visto che non la devo pagare senza dubbio Ibis, quando ti capita di averla gratis per 1 anno!!!!
L'orbea molto bella ma una bici come tante altre.