Pininfarina verde ?Oh va che la bici prima di queste aveva ancora le ruotine da 26'' e l'età del nonno di Garibaldi !
Pininfarina verde ?Oh va che la bici prima di queste aveva ancora le ruotine da 26'' e l'età del nonno di Garibaldi !
…intendevo pesoOra che è passato un po’ di mesi , qualcuno sa che differenza c’è tra telaio e batteria dei modelli in alluminio 2022 e quello in carbonio attuale con batteria più piccola ?
Senza ammortizzatore sarebbe meglio
Ti alzerà qualche millimetro il manubrio , se la con la posizione che hai ora ti trovi bene guarda di abbassare il manubrio quei 5/6 mm e non ti cambierà praticamente nullabuonasera a tutti...
mi hanno proposto una fox 36 da 160 di escursione ...
secondo voi è possibile montarla sulla mia H30?
o vado a creare problemi alla bici?
Io direi che se non ti ha convinto dovresti guardare altro, prezzo a parte. Anche perché la Rise è una trailIeri ho fatto un test bike della nuova RISE LT M10.
Bella, innovativa ma molto nervosa nello scassato. Non mi ha convinto per l'uso enduro leggero che faccio io.
Il prezzo scontato che mi hanno proposto è di 7300€.
Ma no. E fai girare l' economiabuonasera a tutti...
mi hanno proposto una fox 36 da 160 di escursione ...
secondo voi è possibile montarla sulla mia H30?
o vado a creare problemi alla bici?
Sono indeciso tra Lapierre glp 3 e TURBO LEVO.Io direi che se non ti ha convinto dovresti guardare altro, prezzo a parte. Anche perché la Rise è una trail
La posizione di adesso mi dà un buon feeling.. resto sempre un "piantato" .. mi preoccupavo della differenza della nuova escursione .. non vorrei fare una cavolataTi alzerà qualche millimetro il manubrio , se la con la posizione che hai ora ti trovi bene guarda di abbassare il manubrio quei 5/6 mm e non ti cambierà praticamente nulla
a parte che bisognerebbe capire di che forcelle si parla perchè non tutte le forcelle a parità di escursione sono lunghe uguali ma ad ogni modo non credo che 1cm ti cambi la vita. Ti cambia di più la vita passare da una forcella basica ad una migliore (a patto poi di saper settare le varie regolazioni).La posizione di adesso mi dà un buon feeling.. resto sempre un "piantato" .. mi preoccupavo della differenza della nuova escursione .. non vorrei fare una cavolata
innanzitutto grazie per la risposta..a parte che bisognerebbe capire di che forcelle si parla perchè non tutte le forcelle a parità di escursione sono lunghe uguali ma ad ogni modo non credo che 1cm ti cambi la vita. Ti cambia di più la vita passare da una forcella basica ad una migliore (a patto poi di saper settare le varie regolazioni).
Se la forcella è più lunga della tua attuale potrebbe bastare togliere qualche spacer sotto al manubrio (se ci sono) se proprio vuoi ristabilire l'altezza manubrio attuale.
puoi misurare l'altezza manubrio prima e dopo il cambio, se la differenza è nell'ordine di qualche cm puoi compensare togliendo gli spessori che ti dicevo altrimenti lascia il mondo come te lo trovi e goditi la bici, le differenze non saranno abissali e se non hai una gran sensibilità non noterai differenze sostanziali.innanzitutto grazie per la risposta..
sarebbe una fox 36 performance elite e attualmente monta una marzocchi z2 bomber di fabbrica .. mi sembrava una buona "offerta" economicamente parlando ma non vorrei trovarmi con una bici "storta" ... scusatemi ma non sono proprio pratico di queste cose...