La Spicy ha un reach ancora più corto. Con altezza di 177 cm non capisco come tu riesca a trovarti bene con una taglia M
Magari preferisce pedalare un po' più seduto e meno steso.La Spicy ha un reach ancora più corto. Con altezza di 177 cm non capisco come tu riesca a trovarti bene con una taglia M
Esatto preferisco seduto, quindi della rise cosa consigli?Magari preferisce pedalare un po' più seduto e meno steso.
O magari non ha mai provato la taglia L...
ti consiglio di provare le 2 taglie.Esatto preferisco seduto, quindi della rise cosa consigli?
Direi,come tutte le bici alluminio - carbonio. Non so cosa tu intendaTra il nuovo Alluminio Hydro di Orbea e Carbonio cè tanta differenza?
Dai ma che test e’ … 30 secondi a salire e scendere in un boschetto senza nessuna linea, poi semplici sterrate di collegamento in piano …poi fa la prova se rimane incollata al terreno su una “discesa” veloce…. Ma per favore ! Nel video vedi uso discesistico ? Se fai questi percorsi ok, o trail/AM… Se fai enduro prendi la wildQui una recensione sulla versione h10 in alluminio:
Secondo voi è un ottima scelta per un uso discesistico?
riguardo alla manutenzione al motore non c'è niente da fare perchè tra l'altro non esistono neanche pezzi di ricambio, in caso di rotture o malfunzionamenti si spedisce via tutto in blocco. La trasmissione dura meno di una mtb analogica, io con una catena ci faccio circa 1000-1200km (ovviamente dipende molto da quanto fuoristrada fai e che tipo di terreno incontri).Ciao a tutti.
Se mai dovessi passare anche alla e-bike...la Rise è in testa alla preferenze.
Premesso che al momento (e fino a che non si chiarirà in modo inequivocabile la faccenda dei portabici da gancio traino) uso un Thule da tetto Pro Ride (modello di qualche anno fa).
La domanda è:
la Rise riuscirei a caricarla? Non mi riferisco al peso della bike ma ai tubi telaio e quindi loro diametro .
Già che ci sono, andando un po' ot, una e-bike...che manutenzione aggiuntiva ha (e eventualmente con quale frequenza) rispetto ad una MTB?
Mi riferisco in particolare a motore e trasmissione.
Thanx